Se nelle scorse settimane Blake Lively è stata immortalata con il suo signature blonde (versione riccia e XXL) alla riapertura dello store newyorkese di Tiffany & Co., durante le ultime ore è stata avvistata con un nuovo look di capelli, completamente rivoluzionato. Fotografata sul set di It Ends With Us, il suo prossimo film con Justin Baldoni (anche alla regia), l'attrice ha sfoggiato una chioma biondo fragola, una tonalità che ha segnato già il 2017, il 2021 e il 2022, ottenuta grazie alla combinazione del tradizionale biondo miele con i riflessi color rame e ginger. L'ex volto di Gossip Girl si è tinta di sfumature rosate/rosse, proprio per prendere parte al nuovo progetto cinematografico nelle vesti della protagonista Lily Bloom. Ammiriamo il suo nuovo taglio di capelli, le cui foto sono arrivate a tre mesi dalla nascita del suo quarto figlio con Ryan Reynolds.

instagramView full post on Instagram

Mancava sui set da ormai tre anni: ora Blake Lively è apparsa più radiosa che mai (e con il nuovo biondo fragola) su quello di It Ends With Us. Si tratta del riadattamento cinematografico del libro omonimo di Colleen Hoover pubblicato negli States nel 2016 (e diventato poi virale grazie alla magia del #BookTok). Al suo fianco la co-star Justin Baldoni, noto per il suo ruolo di Rafael Solano nella serie Jane The Virgin. Il "colpo di testa" dell'attrice ha dato davvero nell'occhio, anche perché era stata vista ancora bionda, solo quale giorno prima, al concerto dell'amica Taylor Swift a Philadelphia, evento a cui ha preso parte con le sue due figlie più grandi, James, 9 anni e Inez, 7 (mancavano Betty, 4 anni e, ovviamente, l'ultimo arrivato).

Tutto sul biondo fragola, il nuovo look capelli di Blake Lively

Il biondo fragola (o Strawberry Blonde) è un'alternativa valida per chi è stanco delle shades chiare più tradizionali, del biondo silver o del white blonde, e vuole dare un tocco di novità ai propri capelli. Si tratta della tonalità intravista sul nuovo taglio di Blake Lively, che ha sorpreso tutti i fan scegliendo una colorazione rosata. Ma a chi sta bene questo colore? Trattandosi di una nuance chiara, il biondo fragola è adatto alle persone con i capelli biondi, che quindi non hanno bisogno di trattamenti intrusivi e dannosi, come la decolorazione, per ottenerlo. Il consiglio è sempre quello di affidarsi alle mani di un professionista, che con la tecnica del balayage riuscirà sicuramente a farvi avere l'effetto desiderato. La parte più difficile arriva comunque dopo. Prendersi cura del biondo fragola è necessario, onde evitare che il colore sbiadisca e perda luminosità. Per questo, bisogna affidarsi a uno shampoo antigiallo e a balsami e maschere rivitalizzanti e tornare in salone ogni quattro/sei settimane, per ripassare i riflessi e renderli nuovamente sgargianti.

FANOLA Shampo tonalizzante antigiallo

Shampo tonalizzante antigiallo

FANOLA Shampo tonalizzante antigiallo

15 € su Amazon

Inebrya No Orange Maschera tonalizzante

No Orange Maschera tonalizzante

Inebrya No Orange Maschera tonalizzante

Pantene Balsamo Idratante

Balsamo Idratante

Pantene Balsamo Idratante

Ora in sconto del 20%