Diventata celebre per il suo ruolo nella serie tv Euphoria, Sydney Sweeney - conosciuta come Cassie - ha recentemente cambiato look, abbandonando il suo biondo chiaro in favore di una colorazione decisamente più calda e ramata. Guizzo creativo? Assolutamente no, ma una scelta registica che vede la giovane attrice 24enne come co-protagonista nella nuova pellicola del regista Tony Tost, National Anthem.

Ma non è questa l'unica news per quanto riguarda la vita di Sydney. La star di Euphoria ha infatti accettato la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Jonathan Davino (13 anni più grande di lei, è un ristoratore di Chicago con famiglia a Pompei, nda), con il quale è fidanzata dal 2018. Proprio in un intervista a Cosmopolitan l'attrice aveva dichiarato: «Non esco mai con persone sotto i riflettori. Non esco con attori, musicisti o chiunque sia nel mondo dell'intrattenimento, perché posso semplicemente essere la normale Syd in quel modo e così è più semplice».

instagramView full post on Instagram

Biondo fragola, la nuance primaverile che piace anche a Sydney Sweeney

Dimentichiamoci quindi i lunghi capelli biondo chiaro di Cassie e impariamo a conoscere il suo nuovo personaggio, Penny Jo.

Nella prima immagine ufficiale del film infatti possiamo scoprire il nuovo look dell'attrice che è decisamente diverso da quello a cui siamo stati abituati fino a questo momento. Non solo la chioma ha cambiato nuance, ma anche l'intero stile è mutato, dicendo addio ad eyeliner grafici e acconciature da "ragazza popolare".

Il personaggio di Penny Jo sfoggia infatti un hairlook completamente diverso da Cassie, per quanto riguarda i capelli possiamo notare subito che il nuovo colore è più caldo e ramato, in una colorazione biondo fragola che si avvicina moltissimo anche al rosso carota chiaro. Inoltre il taglio di capelli è stato arricchito da un'adorabile frangia leggera e sfilata che supera leggermente le sopracciglia. Anche lo styling vuole rappresentare il "mood da brava ragazza" del personaggio, con tanto di boccoli morbidi e bandana rossa, ricalcando lo stile del South Dakota. Infine, sul volto di Syd sono comparse delle adorabili lentiggini, conclusione perfetta del nuovo look. Adesso non ci resta che aspettare di vedere il film.