Anche agli Oscar, che hanno visto trionfare Everything Everywhere All at Once, si riconferma il trend capelli della primavera 2023: il caschetto lungo. Già visto alla Milano Fashion Week su Valentina Ferragni, ma scelto in altre sue forme da celeb come Zendaya e Hailey Bieber, a sfoggiare il long bob è stata ora Kaia Gerber, nella sua versione balayage caramello. La supermodel ha celebrato la 95esima edizione degli Academy Awards presentandosi a un party insieme Austin Butler (con cui ha una relazione dalla fine del 2021), che era candidato nella categoria Best Actor per Elvis. Ma se Butler ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione del Re del Rock nella pellicola biografica che porta la firma di Baz Luhrmann, il premio al Miglior attore è andato invece a Brendan Fraser (The Whale).

instagramView full post on Instagram

Classe 2001, Kaia Gerber è una fra le modelle più richieste del momento e, naturalmente, il dibattito sui nepo baby lanciato da Vittoria Ceretti non aveva risparmiato neanche lei. La modella è infatti figlia dell'icona delle passerelle Anni '90 Cindy Crawford insieme a cui condivide la passione per la moda e beauty look: mamma e figlia infatti sono sempre più simili. Fidanzata da più di un anno con Austin Butler, tra i suoi ex si contano anche il comico Pete Davidson (a sua volta ex di Kim Kardashian e Ariana Grande) e Jacob Elordi, l'attore australiano conosciuto soprattutto per il personaggio di Nate Jacobs in Euphoria. Fun fact: anche lui, come Butler, vestirà i panni di Elvis Presley nel film Priscilla di Sofia Coppola.

Il caschetto lungo color caramello di Kaia Gerber

tagli capelli a caschetto nuovi primavera 2023 balayage caramello kaia gerberpinterest
John Shearer//Getty Images

Tra i nuovi tagli a caschetto delle celeb che stanno spopolando nella primavera 2023, non si può non nominare anche quello di Kaia Gerber, che per gli Oscar 2023 ha scelto di portare elegantemente una lunghezza media color caramello. Una sfumatura ottenuta grazie alla tecnica del balayage, anch'essa tornata fra i must di questa stagione. Per schiarire i capelli e ottenere l'effetto "baciato dal sole" l'ultima tendenza è quella del no-bleach balayage, sempre più scelta per sfumare le ciocche e dare qualche highlight sulle lunghezze, pur senza l'utilizzo di un decolorante. Per more, castane, bionde e rosse, basterà utilizzare una classica tinta dalla colorazione fino a cinque toni più chiari rispetto al colore di partenza della chioma e aggiungere nella miscela ad alta schiaritura una tinta dal pigmento cenere, che esalti i giochi di luce e ombra come sul caschetto di Kaia Gerber.

Capello Point Tinta Biondo Platino Cenere

Tinta Biondo Platino Cenere

Capello Point Tinta Biondo Platino Cenere

16 € su Amazon

Franck Provost Tinta Castano Chiaro

Tinta Castano Chiaro

Franck Provost Tinta Castano Chiaro

Ora in sconto del 20%