Jacob Elordi potrebbe avere una nuova fidanzata.

Dopo l’annuncio della fine della relazione con la modella Kaia Gerber, l’attore di Euphoria (il cui trailer della seconda stagione è finalmente online) è stato avvistato a più riprese con Olivia Jade Gianulli, youtube 22enne figlia dell'attrice Lori Loughlin e dello stilista Mossimo Giannulli. Intercettati mentre facevano una passeggiata in quel di LA e durante una pausa caffè, la coppia formata da Jacob Elordi e Olivia Jade sembra essere diventata indivisibile al punto da trascorrere insieme l’intero weekend. Certo i due potrebbero essere semplici amici, ma vedendo la quantità di tempo che si stanno dedicando in queste ultime settimane sembra essere davvero improbabile che tra l'attore e l'influencer sia esplosa un’amicizia improvvisa.

instagramView full post on Instagram

Naturalmente a oggi né la star di Kissing Booth né la sua presunta new girlfriend (protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle USA) hanno confermato di essere una coppia mantenendo il massimo riserbo sul loro rapporto, forse anche a causa della recente rottura tra Elordi e Kaia Gerber, ufficializzata solo un mese fa dopo un anno d'amore.

Del resto anche la figlia di Cindy Crawford è stata paparazzata in più occasioni con Austin Butler scatenando il gossip su un possibile flirt con l'ex fidanzato ex di Vanessa Hudgens.

Che Jacob Elordi e Kaia Gerber abbiano voltato pagina definitivamente e siano pronti per un nuovo amore? Così sembrerebbe, anche perché la separazione tra il collega di Zendaya (che nella serie tv Euphoria interpreta il ruolo di Jacobs) e Kaia non pare essere stata così pacifica visto che la giovane modella ha cancellato da Instagram tutte le foto di Elordi, lasciando intendere che la fine della sua storia sia dovuta a un “passo falso” dell’attore.