Dieta? No grazie! Meglio scegliere le bevande che aiutano a dimagrire, ma soprattutto a stare in forma come le celebs. Le vediamo, infatti, spesso paparazzate nelle foto in giro con dei beveroni e in molti casi si tratta proprio di detox drink, le bevande naturali più trendy del momento. Stimolano la diuresi e aiutano a contrastare ritenzione idrica, cellulite e altri fastidiosi inestetismi. Il merito è dell’elevato contenuto di vitamine, sali minerali e altre sostanze che aiutano a depurare l’organismo e riconquistare la leggerezza. Per questo più che chiederti come dimagrisco? L'obiettivo è avere un corpo sano, perché la differenza non la fanno qualche chilo in più o in meno, ma come ti senti tu con il tuo corpo e quando senti di prenderti cura di te, allora come dimagrire passa in secondo piano perché l'obiettivo è il tuo benessere. Qui trovi le bevande detox preferite dalle star.

1. Via le tossine con l’acqua di cocco

Gigi Hadid e Rita Ora vanno pazze per la coconut water. Ricca di minerali come magnesio, ferro e potassio vitamine e di vitamina C e B, e, l’acqua di cocco aiuta a eliminare il surplus di tossine e di altre sostanze di scarto, che affatica l’organismo e contribuisce all’aumento di peso.

2. Wheatgrass juice per stimolare il metabolismo

Il Wheatgrass juice è il succo di erba di grano. Ricavato dai germogli del frumento, è ricco di clorofilla, una sostanza che stimola la digestione e dà lo start al metabolismo. Grazie alla sua straordinaria azione antiage, aiuta a combattere e prevenire i segni dell’invecchiamento. Piace tantissimo a Bella Hadid e Paris Hilton.

3. Charchoal lemonade anti gonfiore

Grazie alle sue virtù detox, la charchoal lemonade, ovvero la limonata di carbone vegetale, è un’ottima alleata per chi ha problemi di gonfiore. Assorbe le particelle di aria che si formano nell’intestino, gas e liquidi in eccesso. Ma non esagerare perché assorbe anche i minerali. Tra le addicted ci sono Kim Kardashian e Gwyneth Paltrow.

4. Cactus water per un effetto drenante

Le sue fans sono Giselle Bündchen e Emma Watson. Si tratta di acqua di fichi d’india. Questo detox drink è ricco di antiossidanti, vitamine e sali minerali. Ha un’azione depurativa: aiuta a contrastare l’accumulo di liquidi in eccesso favorendone il drenaggio.

5. Thè Matcha per un’azione bruciagrassi

Tra le sue addicted ci sono: Elle Mac, Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore. Il Thè Matcha favorisce la diuresi e l’eliminazione di scorie e tossine in eccesso. In più stimola la termogenesi e contribuisce a mantenere attivo il metabolismo. Come berlo? Come il classico tè o caffè.