La cellulite è li e non accenna a sparire neanche con un po' di abbronzatura? Ok, non dobbiamo rinuciare agli shorts, anche perché chissà se ai ragazzi importa davvero se abbiamo la cellulite...
Ad ogni modo, se vuoi dare alle tue gambe un aspetto tonico e in forma ecco 6 rimedi efficaci e rapidi che già in 4 settimane ti piallano la cellulite!

1. Bevi tanto, un bicchiere di acqua (200 ml) ogni 5 kg di peso corporeo. Esempio: pesi 50 kg? Dovi bere ogni giorno 2 litri di acqua. Ma attenzione, l'acqua per avere un vero effetto diuretico, va sorseggiata piano durante tutta la giornata e non ingoiata one shot, mezzo litro alla volta...

2. Inizia subito una dieta a base di verdure, proteine e pochi carboidrati. I carboidrati servono perché in queste 4 settimane ti dedicherai a molta attività fisica! Schema alimentare: due fette biscottate al mattino con thé o caffè e un frutto. A pranzo un piatto di pasta (90 grammi) con verdure condita leggera (solo 1 cucchiaino di olio). A cena, proteine (carne, pesce...) e verdure. Per spezzare la fame a metà pomeriggio e mattina: finocchi, mele, sedano, cetrioli, fragole o altra frutta a piacere. Se l'attività fisica è intensa, va benissimo anche una banana.

3. Prendi un integratore drenante a base di ananas, sedano.... Evita invece quelli a base di caffeina e guaranà altrimenti non dormi più di notte!! Assumilo tutti i giorni. Prova quelli da sciogliere in acqua, da usare per aromatizzare le fiasche di acqua da bere!

4. Corri almeno mezz'ora tutti i giorni. La corsa tonifica, brucia calorie, drena, riattiva la circolazione e snellisce in un attimo. Puoi alternare la corsa a sessioni di nuoto o bici.

5. Fai un bagno in vasca in cui hai sciolto 1 kg di sale marino. Se non hai la vasca, fai uno scrub con il sale sotto la doccia. Due volte a settimana.

6. Dopo la corsa e dopo la doccia, applicare un siero o crema anticelliulite: farà più effetto perché sarà assorbito di più, la micro circolazione è alle stelle.

Se sarai costante, tra 4 settimane ti meraviglierai dei risultati che hai raggiunto. Let me know!