Wellbox si tinge di nuovo con la collezione in serie super limitata "Creative". Gatsby: forme geometriche rettangolari ispirate ai motivi dell'Art Déco, con applicazioni in suede nero. Zebre: ispirata alla Savana Africana, è decorata con strisce di vernice nera. Dentelle: l'eleganza e la sensualità del pizzo nero. Rock: ribelle con borchie in metallo argentato.

Wellbox è un dispositivo cosmetico di stimolazione cellulare a domicilio, brevettato dagli esperti LPG SYSTEMS, gli inventori del celebre CELLU M6. WELLBOX unisce le azioni anticellulite e anti-age al servizio del proprio corpo. 3 volte alla settimana, 6 minuti per zona, sdraiata o seduta comodamente sul divano, in piedi nel bagno I primi risultati sono visibili già dopo il primo mese di utilizzo.

Le testine del trattamento LIFT agiscono sul viso per donare un incarnato più luminoso, riducono le tracce di stanchezza e progressivamente i segni del tempo. Le testine ROLL aiutano a liberare i grassi localizzati resistenti alle diete e all'esercizio fisico, levigano la cellulite, rassodano la pelle.

Wellbox Dentelle con decoro effetto pizzo in serie limitata, €1.250,00