Non appena credevamo che Gigi Hadid avesse osato tutto con il rossetto blu abbinato alla tuta, ecco che ci stupisce di nuovo!

Chissà, forse Gigi è in una fase di sperimentazione totale per quanto riguarda la palette di colori del suo make up e dei suoi capelli! Pochi giorni fa, infatti, ha postato su Instagram una foto (da 2 milioni di like!) in cui sfoggia una coda multicolor fucsia e viola, compensata da un make up non make up ultra luminoso. Inutile dire che era una bomba!

instagramView full post on Instagram

Ma, la vera domanda è: c'è un colore che a Gigi non doni? La risposta (negativa, ovviamente) è arrivata con due post della make up artist Erin Parsons che ha realizzato su Gigi un trucco occhi asimmetrico verde e rosso che, ovviamente, le sta benissimo!

Headshot of Michela Fiorentino Capoferri
Michela Fiorentino Capoferri
WEB CONTENT EDITOR

Filosofa di formazione e web editor di professione, ho una mente digitale e uno spirito analogico. Colombiana per metà, amo ballare e ascoltare qualsiasi genere musicale dalla cumbia alla trap, ma il palato è italiano al 100% e gli spaghetti al pomodoro sono la mia formula per la felicità.