Il suo collirio
Se dopo la nottata ti sei svegliata con lo sguardo stile Twilight, cerca subito il collirio. Bastano un paio di gocce per disinfiammare gli occhi. E se lo applichi sul viso minimizza i capillari post alcol.

Il suo docciaschiuma
È perfetto perché con un prodotto solo lavi corpo e capelli. Ok, non sarà proprio la tua fragranza preferita, ma pensa a che effetto avrà su di lui sentire il suo profumo addosso a te.

Il suo scrub
Già che sei sotto la doccia, usa il suo esfoliante viso. È più abrasivo rispetto al tuo, ma è ideale per eliminare i residui di terra abbronzante dalla scollatura o di fake tan dalle gambe. E se lo vuoi usare sulla faccia, usa movimenti rotatori, ma delicatissimi.

Il suo balsamo
Gli uomini curano i capelli nella speranza che rimangano al loro posto più a lungo possibile. Per cui, facile che spunti nella doccia anche un balsamo di ottima qualità. E la tua chioma è salva!

Il suo lipbalm
Di solito, lui ne ha uno basico, nascosto nella trousse, che tu puoi usare anche per fissare le sopracciglia, nel caso non trovassi in giro un più idoneo gel per capelli.

Il suo profumo
Se non sei una ragazza “solo rose & fiori” e ami osare, le fragranze che trovi nel suo bagno sono perfette, non solo in caso di emergenza, da alternare ai tuoi bouquet più classici. il segreto è nella chimica: le note fougère, cuoio e tabacco, tipiche delle piramidi olfattive for men, sulla pelle femminile dal ph meno acido virano, diventando molto più morbide. da usare senza paura!

Ma anche il suo dopoparba!

Il suo dentifricio
Su questo prodotto non litigherete mai perché anche lui, come te, ci tiene ad avere un sorriso luminoso. E se un dentifricio sbiancante non può mancare dal suo bagno, facendogli guadagnare un sacco di punti, alla vista del collutorio dagli il cinque. Il ragazzo è da sposare!

Il suo siero viso
Chiuso nell’armadietto, dietro il dopobarba ecco nascosto un trattamento speciale: il siero viso liftante. Buon per te che puoi applicarne qualche goccia prima della crema da giorno.

Il suo idratante
Lui in estate sceglie un prodotto che riequilibri ed elimini impurità ed eccesso di oleosità. Fantastico, perché sarà utilissimo per rendere i tuoi pori meno visibili e la grana della pelle mat. Applicane qualche goccia solo sulla zona a T, evitando accuratamente il contorno occhi.

Il suo contorno occhi
Anche in questo caso il suo beauty case non ti ha tradito, vero? Infatti, il trattamento occhi è uno dei prodotti bestseller per gli uomini. Se il suo è un antiocchiaie effetto antigonfiore è proprio quello di cui hai bisogno per cancellare i segni della notte in bianco! Picchiettalo sull’osso dello zigomo e sull’arco sopraccigliare.

La sua vaselina
Se il tuo ragazzo è un tattoo addict non può non avere una crema come la vaselina a base di pantenolo, utile per idratare e lenire la pelle arrossata. Tu la puoi usare se ti bruciano le guance a causa della sua barba. Oppure come lucidalabbra o per creare punti luce sulla base trucco.