Fitsapp, Fitssi, Roundstay, Train Me Flair: sono 4 app di cui sentiremo molto parlare nei prossimi mesi. Presentate pochi giorni fa alla Demo Night di H-Farm, sono state incubate all'interno del Wellness Accelerator Program di Technogym e presto diventeranno realtà, a portata di mano sul tuo smartphone. Noi abbiamo dato uno sguardo in anteprima...

FITSAPP

Fitsapp è un personal trainer che ti permette di creare dei piani di allenamento personalizzati. Con la versione premiumpuoi interagire con un personal trainer in carne e ossa, che da remoto ti aiuta a migliorare i risultati. Ci piace perché: il prezzo è pop. Costa molto meno delle lezioni private che costano dai 50 euro in su.

FITSSI

Da una ricerca emerge che il 70% delle donne non ama allenarsi da sola, ma preferisce farlo in gruppo o con un'amica. Ma non sempre è possibile. E qui entra i gioco Fitssi, un'app di social fitness che ti mette in contatto con altre persone che vogliono condividere con te una sessione di allenamento. Ci piace perché: puoi allenarti in compagnia e tenere alta la motivazione.

ROUNDSTAY

Vuoi mantenerti in forma anche quando sei in viaggio? Roundstay è l'app nata per i viaggi di lavoro, che può esserti utilissima per allenarti ovunque tu sia. Ti permette di monitorare i tuoi allenamenti e fare scelte sane anche in quando sei lontana da casa. Ci piace perché: ti segnala i migliori hotel con Spa e area fitness e ti propone tanti servizi ad hoc per stare bene quando viaggi.

TRAIN ME FLAIR

È il Tripadvisor dei personal trainer. La piattaforma recensisce i personal trainer più gettonati secondo diversi criteri: certificazioni, attività, feedback e giudizi da parte dei loro clienti. Ci piace perché: sull'app puoi scoprire il personal trainer che fa per te in base alla zona in cui abiti e alle tue esigenze. Cool!

Leggi anche:

Headshot of Gaia Giordani
Gaia Giordani
WEB EDITOR
Copywriter e blogger della prima ora, divoro serie TV e nel tempo libero sforno muffin al cioccolato. Ho scritto da poco il mio primo romanzo. Cintura nera di karate. Ho un'insana passione per gli squali, una volta ne ho accarezzato uno. 99% digital, 1% human.