La carriera di modella di Taylor Hill comincia in Colorado all'età di 14 anni. Nel 2015 è diventata uno degli angeli di Victoria's Secret e recentemente ha debuttato come volto di Lancôme e per la campagna autunnale di Topshop. Ecco quello che devi sapere su questa ventenne che sta conquistando il mondo della moda.

1. Ha un Labradoodle di nome Tate

Taylor gli dedica un sacco di foto sul suo profilo Instagram che conta 4,5 milioni seguaci circa. Tate è così carino che fa un cameo anche nel video della campagna pubblicitaria di Topshop. C'è anche il sospetto che pensi di essere un modello.

instagramView full post on Instagram

2. Le sue amiche sono molto famose

Taylor Swift, Selena Gomez, Kendall Jenner e la sorella Kylie fanno parte della sua girl gang.

3. Ha debuttato al cinema

Ha interpretato il ruolo di una modella nel film del 2016 The Neon Demon con Elle Fanning e Christina Hendricks.

4. In famiglia sono tutti belli

Suo fratello Chase ha firmato il contratto con un'agenzia di modelli.

5. Era già nota

Prima di prendere il volo come angelo di Victoria's Secret, Taylor è apparsa nelle campagne di Forever 21 e Juicy Couture.

6. È una vera reginetta delle passerelle

Ha sfilato a New York, Londra, Parigi e alla Milano Fashion Week. Tra gli stilisti che l'hanno scelta ci sono Alexander Wang, Christina Kane, Versace e Chanel.

7. Il suo cibo preferito è una vera sorpresa (forse)

Nel backstage della settimana della moda le hanno chiesto cosa le piace mangiare. Risposta «Pizza! O un buon panino. Non ti può mai andare male con un panino soprattutto se è una tua creazione».

Leggi anche: