Anti World Tour: Rihanna incoronata dai fan al concerto di Torino

​Ieri sera Rihanna si è esibita a Torino per la prima tappa italiana del suo Anti World Tour​. Mercoledì 13 luglio sarà Milano. Scopri in anteprima gli highlight del concerto

Più Popolare

Rihanna arriva al PalaAlpitour avvolta da un fascio di luce e sorprende i fan alle spalle. Tutti hanno gli occhi puntati sul palco principale, quando da un cubo in fondo alla sala, sopra i tecnici delle luci, emerge Riri come un ectoplasma, fasciata di bianco, incappucciata. 

È la prima tappa italiana del concerto mondiale di Anti, il suo nuovo album, e ci siamo anche noi di Cosmo. Canterà molti brani tratti dal disco, ma il pubblico si aspetta anche qualcuna delle sue hit. Rihanna non ci delude.

Advertisement - Continue Reading Below

Inizia con Stay e si solleva un boato. Attraversa il palazzetto "volando", a bordo di una passerella trasparente, che regala ai fan una visuale inedita del suo outfit, mentre canta Love the Way You Lie.

Più Popolare

Raggiunge i ballerini, le coriste e la band. Continua con WooSex With Me. Primo cambio d'abito, mentre sul palco il corpo di ballo si scatena in uno show di break dance. 

Rihanna torna fasciata in una tutina color sabbia, sui tacchi a spillo, e canta Birthday Cake, Pour It Up, Numb. Tra un brano e l'altro beve un sorso dalle bottigliette che ha nascosto nei punti strategici del palco. Iniziamo a saltellare sulle note di Bitch Better Have My Money e Work. Lo stacchetto col campionamento di Dragostea Din Tei in Live Your Life ci fa di nuovo alzare in piedi.

È ufficiale, il pubblico vuole cantare qualcosa di cui sa le parole. E Rihanna non ci lascia a secco: Umbrella, We Found Love... Su Diamonds ci chiede di accendere le torce degli smartphone e noi volentieri eseguiamo: il palazzetto si illumina di mille luci. "Like diamonds in the sky".

Alla fine del concerto Riri ringrazia la band e il pubblico, e lo fa di cuore. Saluta, si china a firmare gli autografi e a stringere le mani. E a noi un po' dispiace di essere in gradinata e non sotto il palco. I fan lanciano a Rihanna una corona gonfiabile e lei subito se la mette in testa. E lei sorride, e poi ricomincia a cantare. Chiude con Love On The Brain e Kiss It Better: due ballate che Rihanna ci canta quasi a cappella, immobile davanti al microfono, e tira fuori tutta la sua potenza vocale da mezzosoprano. Questa ragazza sa cantare.

COSA NE PENSI?

james corden backstreet boys
Musica
CONDIVIDI
James Corden che balla e canta con i Backstreet Boys fa troppo ridere
​Everybody Yeah Rock your body​ ♪​♫​
Cinema
CONDIVIDI
Il Re Leone diventerà un film
​​La Disney ha annunciato il remake del Re Leone. Sarà diretto da Jon Favreau, lo stesso regista che ha rifatto Il Libro della Giungla​
Musica
CONDIVIDI
Pen-Pineapple-Apple-Pen di Piko Taro è il nuovo Gangnam Style
​Dammi tre parole - ananas, mela e penna - e la hit è servita! Altro che sole cuore amore. ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Halloween, il significato della Festa di Ognissanti
Tutto quello che c'è da sapere sulla festa di Halloween ​​
Lifestyle
CONDIVIDI
Eleonora Abbagnato: "Sogna i tuoi obiettivi ma usa la disciplina per raggiungerli"
​Il sogno di Eleonora Abbagnato oggi? Insegnare ai giovani talenti a diventare dei grandi professionisti della danza. E il suo motto è:...
Viaggi
CONDIVIDI
Nel 2024 potrai andare in vacanza su Marte
Non serve essere astronauti, basta avere centomila dollari​
mtv ema 2016 nomination marco mengoni
Musica
CONDIVIDI
MTV EMA 2016: tutte le nomination
Indovina chi c'è in testa alla classifica con le nomination? 🙌​
Lifestyle
CONDIVIDI
Le 8 migliori frasi di Hillary Clinton al primo dibattito presidenziale
​Le migliori battute di Clinton, le rimonte e i commenti del primo dibattito​
harry potter rivelazioni silente
Libri
CONDIVIDI
9 rivelazioni sui personaggi di Harry Potter dopo la fine di Harry Potter
Hai sempre pronunciato male il nome Voldemort
Jovanotti lorenzo cherubini citazioni canzoni d'amore
Musica
CONDIVIDI
Jovanotti compie 50 anni! Le citazioni più belle dalle sue canzoni d'amore
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare​ ♪​♫​. Auguri Jovanotti!