Poké Melodrama esce il 31 maggio. Angelina Mango annuncia il suo nuovo album nella serata della sua festa in musica sul palco del Fabrique durante il suo Pare una pazzia, la data evento del 17 aprile che arriva dopo la vittoria del Festival di Sanremo con “La Noia” e prima dell’Eurovision Song Contest, con finale a Mälmo l’11 maggio.

Uno show di un’ora e mezza che percorre i suoi esordi quando i grandi palchi erano solo un sogno, da "Monolocale" a "Formica", passando per i brani contenuti nel suo album Voglia di vivere che ha cambiato tutto e una nuova canzone: "Smile".

Non è passato neanche un anno da "Ci pensiamo domani" il brano multiplatino che l'ha portata in giro per tutta Italia l'estate scorsa. Mesi di musica, canzoni in radio, streaming, scrittura in studio. Un lavoro che l’ha portata a cantare "La Noia" sul palco più importante della musica italiana e vincere. Il brano apre e chiude il concerto. Il pubblico aspetta a gran voce anche "Che t’o dico a fa'", l'ultimo in scaletta: «Godo quando faccio musica. È l'unica cosa che davvero mi fa stare bene e vi auguro di trovare qualcosa che vi faccia stare così bene e se non andrà bene trovatene un'altra», dice ai suoi fan. Adulti, bambini, ragazzi. Ci sono tutti. E se la sua storia in questo momento pare realmente una pazzia, durante il concerto sono tanti i momenti di magia dove la voce della ventitreenne nata a Lagonegro incanta. La prossima tappa è la Svezia dove si giocherà un posto in Europa. Poi l’album che dal titolo lascia intendere un miscuglio di emozioni. E il primo tour nei club organizzato da Live Nation in partenza a ottobre.

La scaletta del concerto

Intro + La Noia

Rituali

Walkman

Formica

Sono Aggrappata A Te

Vita Morte E Miracoli

Eccetera

Estranea

Le Frasi D'Amore

Fila Indiana

Ci Pensiamo Domani

Va Tutto Bene

Mani Vuote

All'Alba Non Si Muore

One Wing

Voglia Di Vivere

La Noia

Che T'o Dico A Fa’