🙌    Finalmente! A sorpresa, il 26 agosto, la reginetta del pop Britney Spears pubblica Glory, il suo nuovo album, il nono della sua carriera. 

Era già da una po' che si parlava di un nuovo album di Britney, soprattutto quando il singolo Make Me… feat. G-Eazy nel giro di pochissimo è entrato al numero 1 della classifica iTunes dei singoli più venduti. Make Me ha superato i 26 milioni di streams su Spotify e conta oltre 20 milioni di views del video su Vevo/YouTube.

E di numeri Britney ne ha tantissimi! Ha venduto circa 100 milioni di album a livello mondiale e 70 milioni di dischi, singoli e canzoni solo negli Stati Uniti. Finora Britney ha conquistato un totale di 6 album che hanno debuttato al numero 1 della Billboard 200 chart e 24 singoli nella Top 40 della Billboard Hot 100, cinque dei quali al numero 1. E la nostra cara Britney ha ricevuto 8 nomination ai Grammy Awards vincendo nel 2005 come Best Dance Recording. Lo scorso maggio Britney si è esibita in un bellissimo medley dei suoi più grandi successi ai Billboard Music Awards 2016. Magari essere stati lì...  

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Britney Spears durante il suo show ai Billboard Music Awards, il 22 maggio a Las Vegas.

La cover del nuovo album Glory è bellissima e Britney, a 35 anni, è in gran forma. Certo con questo look, e trucco e parrucco, ricorda vagamente Jessica Simpson, non trovi? 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Lla cover di Glory, il nuovo album di Britney Spears

Glory è disponibile in due versioni: CD Standard (12 brani) e Deluxe Version (17 brani).Ecco la tracklist dell'album. Ecco la tracklist! 

01. Invitation

02. Do You Wanna Come Over

03. Make Me… feat. G-Eazy

04. Private Show

05. Man Of The Moon

06. Just Luv Me

07. Clumsy

08. Slumber Party

09. Just Like Me

10. Love Me Down

11. Hard To Forget Ya

12. What You Need

13. Better – Deluxe version

14. Change Your Mind (No Seas Cortes) – Deluxe version

15. Liar – Deluxe version

16. If I'm Dancing - Deluxe version

17. Coupure Élecrique - Deluxe version

GO BABY GABY! 🙌    🙌   😻