immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ma è Gwen Stefani o Marilyn Monroe? A guardare la cover del nuovo album della cantante americana (This Is What The Truth Feels Like in uscita il 18 marzo) il dubbio viene! Stesso biondo platino, stessi ricci, stessa posa imbronciata, stessa bellezza... Brava Gwen! 

Il suo nuovo album arriva dopo 10 anni dall'ultimo lavoro da solista ed è stato anticipato da Used To Love You, una ballata strappacuore in cui Gwen raccontava di quanto avesse amato l'ex marito Gavin Rossdale, cantante dei Bush, che per tre anni l'ha tradita con la baby sitter dei loro tre figli (ouch!). Il video di Used To Love You sono 3:47 minuti di camera fissa sul primo piano di Gwen, faccette esasperata e lacrime.  Una roba che a guardarla ti viene da piangere anche se non sei mai stata tradita in vita tua.  Il secondo singolo Make Me Like You invece è mooolto più ridanciano e danzereccio. 

Ma siccome alla fine i cattivi pagano e il bene trionfa, dopo qualche mese Gwen ha trovato di nuovo l'amore insieme a Blake Shelton, giudice con lei nell'edizione americana di The Voice, che a quanto pare era da tempi immemori che le faceva il filo ma lei era troppo sposata e innamorata di Gavin per rendersene conto. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
@gwenstefani

 E adesso Gwen ha sfornato anche questo nuovo album. E Gavin? Dopo il divorzio, è stato mollato anche dalla babysitter e ora si consola facendo solo il papà. Contento lui...

Questa la tracklist di "THIS IS WHAT THE TRUTH FEELS LIKE":

1. Misery

2. You're My Favorite

3. Where Would I Be

4. Make Me Like You

5. Truth

6. Used To Love You

7. Send Me A Picture

8. Red Flag

9. Asking For It

10. Naughty

11. Me Without You

12. Rare

13. Loveable (BONUS TRACK STD VERSION)

Bonus Track Deluxe Version

13. Rocket Ship

14. Getting Warmer

15. Obsessed

16. Splash

17. Loveable

Segui Maria Elena su Twitter