Adele è unica, lo sanno tutti. Anche i muri che non possono ascoltare la sua voce. Ma attenzione, c'è un però. Il suo eyeliner alato, che, come la sua ugola, non sembrava avere uguali, è stato riprodotto fedelmente. Il risultato? Forse sulla faccia della Terra è comparsa una sosia di Adele.

Ellinor Helborg, una ragazza svedese di 22 anni, ha un make-up molto simile a quello della cantante e gli utenti di Instagram non ci hanno messo molto ad accorgersi della somiglianza. Per questo hanno preso d'assalto la sua bacheca per lanciarsi in mille commenti. 

Guarda un po' con i tuoi occhi:

instagramView full post on Instagram

La gemella separata alla nascita, anche se è lusingata dal paragone, si è sentita leggermente a disagio e ha preferito specificare le sue intenzioni «Non mi sforzo di sembrare come lei o come altre, voglio solo essere me stessa». Insomma, Ellinor non ci sta.

Ed ecco le sue parole:

«Importante: Ho realizzato due look "ispired by", prendendo spunto da due persone diverse. L'ho fatto perché mi sembrava divertente. Non è il mio lavoro, né il mio scopo nella vita imitare queste persone. Ho pensato che fosse giusto che lo sapeste. Siete tutti liberi di pensare quello che volete, ma per piacere non mettete in discussione questo».

Leggi anche:

Questa foto di Adele girata al contrario ha qualcosa di strano