Fermi tutti! La superbombastica (e bravissima) cantante americana Meghan Trainor ha scelto Cosmopolitan.com per lanciare in esclusiva mondiale il video del suo nuovo singolo Dear Future Husband, tratto dal suo cd Title.

Guarda in anteprima su Cosmopolitan.com il nuovo video di Meghan Trainor: Dear Future Husband


Bionda, bella, giunonica, e soprattutto fiera di esserlo, Meghan Trainor è la cantante più Cosmo in circolazione. Perché la sua megahit All About That Bass è vero un inno alle ragazze curvy che ad oggi ha collezionato quasi 700 milioni di clic, oltre a essere stato il singolo più scaricato del 2014 su iTunes. Nota bene: Meghan canta e scrive da sola le sue canzoni. Più confident di così!
A Cosmo aveva confessato a proposito del suo nuovo album:

«Il mio pezzo 3am parla di quando sei brilla e ti metti a messaggiare di notte. L'abbiamo fatto tutti no?».

«Come tutte ho problemi di autoaccettazione. E avere dei ragazzi che ti trattano nel modo giusto è uno dei miei punti chiave. Ho appena iniziato a farlo».

«A 13 anni ho detto a mio padre: "Abbiamo bisogno di un bus: io diventerò una star". E lui: "Ok, io sarò il tuo driver. Ma tu scrivimi 100 pezzi, poi ne riparliamo". Faceva così ogni volta! Ma è servito!»

Guarda cosa ci aveva detto qualche settimana fa. Meghan we love you!
instagramView full post on Instagram

Meghan Trainor sarà in concerto in Italia il 4 giugno al Fabrique di Milano. Puoi comprare i biglietti su www.livenation.it

Segui Maria Elena su Twitter