Rosy Chin è la seconda finalista del Grande Fratello 2023 dopo Beatrice Luzzi. La chef ha battuto (con il 53% delle preferenze) Anita Olivieri, Letizia Petris e Paolo Masella. Per la ristoratrice, quella di ieri sera, è stata la seconda occasione per farsi votare e ottenere un posto per la finale del reality condotto da Alfonso Signorini.

instagramView full post on Instagram


Al duello conclusivo sono arrivate Letizia e Rosy, e la vittoria di quest'ultima è stata annunciata a sorpresa proprio dal marito della concorrente. Al rientro nel loft di Cinecittà non sono mancati i festeggiamenti, tanto che la vincitrice si è vista obbligata ad un tuffo in piscina.

Rosy è riuscita dunque a conquistare la simpatia del pubblico, guadagnandosi il suo ingresso nella puntata conclusiva del GF. Grazie al suo talento di chef di cucina fusion, si è da subito resa disponibile a preparare le sue ricette per tutti. Nella casa è sempre rimasta fuori da gelosie e litigi, restando lontana dai riflettori. La capacità di giocare con educazione e giudizio le hanno permesso di aggiudicarsi un posto in finale. La puntata conclusiva del reality show è prevista per giovedì 4 aprile 2024.