Chi segue il Grande Fratello sa che nella puntata del 2 febbraio Giuseppe Garibaldi è uscito dalla Casa di Canale 5 in ambulanza. Dopo aver avuto un malore improvviso, un mancamento in sala beauty, il fratello Nicola sui propri social aggiorna i fan sulle condizioni del concorrente dicendo che «è stabile ed è tutto sotto controllo».

instagramView full post on Instagram

Non ci sono altri dettagli o particolari sulla situazione attuale, quindi il pubblico può solo sperare che si rimetta presto. Il comunicato ufficiale è altrettanto stringato perché si parla sì di malore ma anche che Giuseppe «è uscito temporaneamente per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile».

Le condizioni del 30enne calabrese, barman e collaboratore scolastico hanno comunque preoccupato la Casa dalla porta rossa a Cinecittà. Soprattutto perché le telecamere hanno staccato dalla stanza in cui si trovava Giuseppe: qualche audio scomposto è trapelato lo stesso, ma dopo l’allarme tutti i concorrenti hanno continuato le proprie attività, forse dopo aver parlato con la regia o con gli autori del programma.

Intanto Anita Olivieri dice di aver parlato con i genitori del ragazzo e assicura tutti sulle condizioni del ragazzo: «Sta bene e parla, mangia, beve… è tranquillo». I compagni di avventura sperano di vederlo tornare già lunedì prossimo, per la prossima puntata del 5 febbraio (il programma, comunque, si conclude ad aprile).