Alcuni concorrenti del Grande Fratello potrebbero avere le ore contante all’interno della casa e questo nonostante al momento nessuno di loro sia al televoto per una possibile eliminazione.

Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Rosy Chin la notte scorsa si sono riuniti per stabilire chi votare alle prossime nomination contravvenendo così a uno dei punti cardine del regolamento del GF, dove si vieta in modo assoluto qualsiasi tipo di strategia e/o coalizione volta a eliminare uno o più concorrenti.

instagramView full post on Instagram

Convinti che le telecamere non li stessero più riprendendo (poiché la diretta del Grande Fratello in onda su Mediaset Extra solitamente si conclude alle 2.00), Rosy, Giuseppe e Anita si sono riuniti in camera da letto e, minuti di carta e penna (in modo da eludere qualsiasi registrazione audio), hanno stabilito una strategia per le prossime nomination stabilendo chi votare e chi salvare. «Il problema sapete qual è? Lunedì già c'è gente, quindi qui non possiamo entrare noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua», ha poi affermato Olivieri mentre mostrava ai due amici il foglio che teneva tra le mani.

Una testimonianza video questa che verrà sicuramente mandata in onda durante la prossima puntata del Grande Fratello 2023 (in onda lunedì 5 febbraio) dove, certamente, si scalderanno gli animi all’interno della casa, soprattutto alla luce delle molte accuse mosse in passato a Beatrice Luzzi, la quale era stata spesso additata di essere una stratega. Quale sia il destino che verrà riservato a Garibaldi e compagni al momento non è dato saperlo sebbene in molti sui social stiano già chiedendo a gran voce la squalifica immediata dei tre amici che, in alternativa, potrebbero venire mandati direttamente in nomination.