La conoscenza tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese è giunta al capolinea già da alcuni giorni, sebbene il ballerino e attore sembri non avere alcuna intenzione di lasciare in pace la ex fidanzata, provando in tutti i modi a farsi dare una seconda possibilità.

Dopo che Monia ha affermato in più di un'occasione che il carattere di Varrese non è compatibile con il suo, nelle scorse ore la concorrente del Grande Fratello ha provato a cambiare strategia rivelando a Massimiliano di avere nel cuore un’altra persona.

instagramView full post on Instagram



Tutto è nato durante l’ultima puntata del GF, dove Massimiliano Varrese davanti all’ennesimo due di picche di La Ferrera ha dichiarato: «Non stiamo insieme ma non ci rinuncio», lasciando intendere di voler continuare a corteggiare la donna, la quale ha così parlato dell’uomo misterioso a cui sta pensando spesso da quando è nel programma di Alfonso Signorini.

«Giovanni è una persona che ho frequentato, siamo amici da anni, ma non stiamo insieme. Per me è una persona importante, ci sarà sempre», ha spiegato Monia La Ferrera, friendzonando per l’ennesima volta l’ex fidanzato, le cui avances stanno iniziando a metterla in difficoltà.

Le parole dette da Monia al Grande Fratello sembrano aver colpito nell’orgoglio Varrese, il quale per la prima volta è sembrato fare un passo indietro "lasciando andare" la ex. «Facciamo che avevo capito male io. Se avessi saputo tutto questo non mi sarei mai avvicinato», ha affermato il 48enne aggiungendo: «Qui sto facendo un percorso importante e ora voglio mettere in primis me». Che tra Monia e Massimiliano sia davvero finita?