Giselda Torresan, l’ex concorrente veneta del Grande Fratello si confessa a Verissimo nella puntata di sabato 18 novembre. È arrivata direttamente dai suoi monti: «Tornata a casa sono stata accolta da una festa, poi sono andata subito in montagna al freddo, sotto zero. Adesso torno giù per le puntate in studio a Roma e poi torno su».

instagramView full post on Instagram

Sull’esperienza tv commenta: «Io non me l’aspettavo, dopo tanti anni in fabbrica. Mi sono licenziata prima di entrare nella Casa perché ho il progetto di diventare una guida e aprire la malga del nonno».

Poi aggiunge: «Io sono tornata in montagna, senza trucco, in versione Heidi – ricorda - Andavo a funghi piccolissima, la malga è il mio sogno. Il Grappa è la mia vita».

Sollecitata da Silvia Toffanin spiega il rapporto con la famiglia: «Mio papà è sempre stato severo, io non sono mai andata in discoteca, aveva paura, non voleva che uscissi. Poi mi diceva: “Fatti una famiglia”».

Questa è una nota dolente per la 34enne veneta: «Vorrei trovare l’amore. Per ora non c’è. Ho avuto una storia finita malissimo, un amore tossico, sono caduta in depressione, io correvo dietro a lui ma non gli interessavo e sono arrivata a pesare 48 chili. Mi ha salvato la montagna, ho cominciato l’arrampicata, ho conosciuto gente e mi sono concentrata sullo sport».

Questo ragazzo, con cui ha avuto una storia di cinque anni, abita a cento metri da casa sua in montagna, ma per fortuna dice di non averlo più visto.

Sulla famiglia aggiunge: «I miei genitori non sono quelli che ti abbracciano e ti stringono, ti mostrano l’affetto in un’altra maniera». E infine ricorda alcuni episodi di bullismo: «Alle elementari mi prendevano in giro, diceva che avevo i denti storti… ma anche sui social mi hanno scritto di tutto riguardo alla partecipazione al Grande Fratello».

Nonostante la timidezza iniziale, insomma, l’ex operaia ha subito trovato una sintonia con la conduttrice, per le comuni radici venete. Questa del piccolo schermo, insomma, resta una parentesi.