La ballerina Isobel Kinnear e il cantante Giovanni Cricca, in un breve collegamento dalla classe di Amici di Maria De Filippi, si tengono la mano e sono contenti, dopo gli alti e bassi della loro relazione.

instagramView full post on Instagram

Ospite di Verissimo sabato 4 novembre, la biondissima australiana, promossa a ballerina professionista del talent, commenta: «Ora qui è casa mia». E dopo aver visto il video della loro storia piange: «C’era sempre lui, sono troppo felice, lui è il mio primo amore, è da lui che ho imparato cosa voglia dire amore».

A farli ritrovare, in effetti, è stata la mamma di Isobel, che Cricca ha trovato su Instagram dopo essere uscito dalla scuola. «Ho provato a conquistare la madre, le sono piaciuto, le ho detto che ha una figlia splendida e così lei ha iniziato a parlarle bene di me».

Cricca aveva paura del rifiuto ma, incoraggiato dalla mamma di lei, ci ha riprovato, ma «senza nessuna aspettativa». Fin dall’inizio per lui è stato un colpo di fulmine, mentre Isobel lo guardava solo come un amico.

«Lei è la mia grande musa», confessa il ragazzo, che nel frattempo sta scrivendo una nuova canzone per lei e ha in arrivo un nuovo album.

Gianmarco, Ramon e Aaron intanto mandano un messaggio d’incoraggiamento per la coppia. «Io avevo gli infiltrati – commenta Cricca - che mi raccontavano cosa succedeva in casetta».