Finalmente abbiamo la location e la data del matrimonio dell'anno: Diletta Leotta e Loris Karius si scambieranno i voti sull'isola di Vulcano, uno dei posti del cuore della conduttrice, il prossimo 22 giugno. Genitori della piccola Aria nata ad agosto 2023, il portiere del Newcastle e la conduttrice sono pronti al grande passo già da diversi mesi: dopo aver accettato la proposta del fidanzato poco prima del parto, Leotta ha tenuto segreta la news del fidanzamento fino a gennaio quando poi ha svelato tutto ai suoi fan su Instagram. Nel programma di Antonella Clerici È sempre mezzogiorno, a inizio marzo, aveva poi anticipato il mese delle nozze: bene informati confermano che la data da segnare sul calendario sia proprio il 22 giugno e che la location scelta dalla coppia sia il Therasia Resort di Vulcano, hotel a 5 stelle che Diletta e Loris hanno scelto diverse volte in passato come luogo di vacanza e relax.

instagramView full post on Instagram

La location mozzafiato anticipa già l'atmosfera di un evento che dovrà celebrerà la famiglia e l'amore tra Diletta e Loris: insieme dal 2022, la coppia si è detta pronta ad allargare la famiglia dopo Aria.

Elodie damigella, il toto abito da sposa

Nel programma di Antonella Clerici Diletta Leotta aveva confessato di essere in modalità «panico organizzativo» in vista dell'evento. Oltre la data e la location, però, non sono stati resi noti altri dettagli sulle nozze e vige il silenzio assoluto sugli abiti che la conduttrice di DAZN sceglierà per la cerimonia e poi per il ricevimento e l'after-party. Di un dettaglio però sono certi tutti quelli che conoscono bene Diletta: ad accompagnarla sull'altare nei panni di damigella ci sarà Elodie, sua grande amica, pronta a condividere con lei la gioia di questo grande giorno.