I jeans sono una costante di ogni stagione, disponibili in diversi colori e modelli sono un capo essenziale del guardaroba. Diletta Leotta questo lo sa bene e, durante un viaggio a Berlino, ha deciso di indossare un paio di jeans ultra viola creando un look street style ideale per la città. La presentatrice di Dazn non ha mai nascosto il suo amore per il denim decorato: recentemente, per i sette mesi della figlia Aria Rose, si è mostrata con dei jeans ricoperti di margherite. D'altronde, i jeans sono un indumento che è stato capace di rimanere un punto fermo per intere generazioni e che permette di sperimentare diversi look in base a come lo si abbina: con una camicia e delle décolleté per un effetto chic o con una t-shirt e un giacca di pelle oversize, per un risultato più casual, come nel caso dell'ultima combinazione di stile con i jeans mostrata dalla conduttrice sportiva.

I jeans viola di Diletta Leotta sono i pantaloni da avere per la primavera 2024

All'inizio del mese di aprile Diletta Leotta è fuggita a Berlino con il marito Loris Karius e ha pubblicato delle foto con caption «A lot of fun, love and beautiful tattoos in Berlino» in cui sfoggiava dei jeans viola, abbinandoli a un crop top niveo e una giacca da motociclista nera dal fit over con dettagli verdi e bianchi. L'ensemble metropolitano è stato poi completato da occhiali da sole a lenti rettangolari incorniciati da una chioma wavy.

instagramView full post on Instagram

La conduttrice radiofonica ha poi voluto condividere nel carosello una foto in cui mostra il tatuaggio che lei e il marito si sono fatti insieme durante la loro permanenza, dedicato alla figlia Aria Rose.

Jeans ultraviola

Jeans ultraviola

Jeans ultraviola

Ora in sconto del 20%
68 € su Zalando
Credit: Courtesy Zalando