Che l'oversize nel 2024 sia ormai nella sua Belle Époque è chiaro a tutti. La dimostrazione non è solo sulle passerelle ready-to-wear, ma anche per le strade delle città. Una tendenza, questa, che a partire dall'autunno 2023 sembra non riguardare unicamente gli abiti, e in particolare jeans, giacche, hoodie e t-shirt, ma anche i gioielli, dagli orecchini ai bracciali rigidi e alle collane con ciondoli che piacciono tanto alla Gen Z, e soprattutto le borse. Esauritasi l'ossessione per le mini bag siamo tornati ad aver bisogno di shopper e bauletti estremamente capienti, per riempirli di libri e di ogni oggetto utile a spuntare un'altra voce di una sempre più piena to-do-list. Per citare alcuni esempi, si pensi alle borse "piene" della collezione primavera estate 2024 Miu Miu, a quelle di Asap Rocky, dall'iconica Birkin di Hermès alla nuova Andiamo di Bottega Veneta, e alle maxi bag di Rihanna, Jacob Elordi e Bella Hadid. In questo scenario si inserisce anche un accessorio scelto da Diletta Leotta per trascorrere 24 ore a Londra, un borsone da viaggio Louis Vuitton dalle dimensioni extra.

Moda 2024, il borsone da viaggio di Diletta Leotta è XXL

Il borsone da viaggio sfoggiato da Diletta Leotta nella capitale britannica è un classico Keepall Bandoulière con stampa monogram di Louis Vuitton, che per chi non lo sapesse affonda le sue radici proprio nella valigeria. Nato nel 1930, il modello rappresenta lo spirito del viaggiatore moderno, sempre pronto per un'avventura dell'ultimo minuto: è per questo che si caratterizza per il formato cabina e dispone di una pratica tracolla color crema.

borsone da viaggio diletta leotta moda 2024pinterest
@dilettaleotta//Instagram

In abbinamento alla maxi borsa Louis Vuitton, la presentatrice sportiva ha optato per un jeans a vita alta nero, un dolcevita coordinato e un teddy coat color cammello.