«Si sono fidanzati qualche tempo fa, hanno tenuto la notizia privata. Ma adesso non vedono l'ora di raccontarlo a tutti». E così la favola d'amore tra Chris Martin e Dakota Johnson, iniziata sei anni fa e tenuta sotto il più stretto riserbo da entrambi, avrà un epilogo da manuale, ovvero il matrimonio. Secondo una fonte vicina alla coppia, che ha rivelato la novità del fidanzamento al The Mirror, «sono presi l'uno dall'altro sin dal primo giorno di relazione e questo prossimo passo per loro è sempre stato inevitabile. Non hanno alcuna fretta di organizzare il matrimonio ma sono felici di aver preso questa decisione».

Innamoratissimi sin dagli esordi, Dakota Johnson e Chris Martin hanno avuto una benedizione speciale: quella dell'ex moglie di lui Gwyneth Paltrow e dei due figli oggi adolescenti che ha avuto con lei, Apple e Moses. Che vogliono bene a Dakota come a una seconda mamma. A Bustle Magazine, impegnata nella promozione del suo ultimo film Madame Web, ha raccontato di voler bene ai figli del compagno «con tutto il suo cuore». E di essere aperta all'esperienza della maternità.

instagramView full post on Instagram

Iniziata nel 2017, la relazione tra il frontman dei Coldplay e l'attrice di "Persuasione" è iniziata e proseguita, per tutti questi anni, ben lontana dai riflettori: la coppia è molto riservata e non ha mai rilasciato interviste sulla questione. Il rapporto tra Chris Martin e la sua ex moglie Gwyneth Paltrow, fondato oggi su un conscious uncoupling che ha saputo tenerli vicini e uniti nonostante il divorzio, ha contribuito a calcificare il legame di Dakota con il passato del suo compagno. Oggi formano una delle coppie più belle e solide dello star system grazie alla grande famiglia allargata di cui fanno parte: anche se non hanno fretta di scambiarsi i voti, non vediamo l'ora di vederli sull'altare.