È di Heidi Klum il primo topless del 2024. La top model tedesca è ormai un habitué della tintarella quasi integrale e anche in occasione della sua attuale vacanza a St. Barts insieme al marito Tom Kaulitz, la 50enne ha deciso di indossare solo un micro slip a fiori che mettesse in mostra il suo fisico pressoché identico a quello che sfoggiava ai tempi in cui era uno degli angeli di Victoria’s Secret.

instagramView full post on Instagram

Klum e Kaulitz si trovano sull’isola caraibica dal mese scorso, dove la coppia ha festeggiato insieme anche il giorno di Natale preferendo al pranzo del 25 dicembre una giornata in spiaggia, tra bagni in mare e lunghe sessioni di tintarella.

Heidi Klum e il marito si sono sposati nel 2019 dopo essersi frequentati per meno di un anno; la relazione tra la modella e il musicista inizialmente ha fatto molto chiacchierare il mondo del gossip a causa della grande differenza d’età (16 anni) che separa la giudice di America’s got talent e il membro dei Tokio Hotel.

Se il fratello gemello di Bill Kaulitz prima della sua attuale moglie era stato sposato con Ria Sommerfeld dal 2015 al 2018, anche nel passato di Heidi c’erano già stati altri legami molto importanti a iniziare da quello con Flavio Briatore, padre della primogenita della top model (ovvero Leni Klum). Oltre alla ragazza Heidi Klum ha altri tre figli (Henry, Johan e Lou), tutti frutto dell'amore con il cantante Seal, al quale la 50enne è stata sposata per ben 9 anni.