Una sirena al largo della Costa Azzurra. Così è stata definita Leny Klum dalla stampa internazionale che ha pubblicato le foto delle sue vacanze in Europa sullo yacht di papà Flavio Briatore. Avvolta in un bikini azzurro con profili arancioni, la 19enne ha mostrato tutta la sua bellezza che non è passata inosservata ai paparazzi appostati a Montecarlo e dintorni. La somiglianza con mamma Heidi Klum è innegabile (evidente nella campagna Intimissimi in cui hanno posato insieme), anche se lo sguardo è copia incolla di papà Flavio.

instagramView full post on Instagram

«Vacanza a Monaco con Leni e Nathan Falco»: è stato Briatore il primo ad annunciare dal suo profilo Instagram la sua estate 2023 formato famiglia al fianco dei suoi due figli, Leni Klum, 19 anni, e Nathan Falco, 13 anni. Poi ci hanno pensato i fotografi a fare il resto e a immortalare gli attimi di relax e divertimento di Leni con il padre, il suo staff e un gruppo di amici sul lussuoso FB One. La giovane modella (due anni fa è apparsa in copertina su Vogue Germania) dall'anno scorso abita a New York dove sta frequentando il college: le vacanze sono rigorosamente in Europa, place to be anche di mamma Heidi e del marito Tom Kaulitz innamorati di Capri.

Heidi Klum e Flavio Briatore si sono frequentati tra il 2002 e il 2004 e non erano già più una coppia quando Leni è nata il 4 maggio 2004. La piccola non è mai stata ufficialmente riconosciuta dall'imprenditore piemontese e nel 2009, a 5 anni, è stata adottata ufficialmente dall'ex marito della modella tedesca, il cantante Seal, papà dei suoi fratelli Henry Günther Ademola Dashtu, 18, Johan Riley Fyodor Taiwo, 16 e Lou Sulola, 13.

Tra Leni e Flavio un rapporto «recente», diventato più assiduo dal 2018 e dal 2020 «allargato» anche al fratello Nathan, figlio di Briatore ed Elisabetta Gregoraci. «Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto 'papà io già lo sapevo'», ha raccontato il 73enne a Repubblica nell'aprile 2022.

«Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come l'ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che l’ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto», le parole di stima e affitto del patron del Billionaire per la figlia con cui sta costruendo un rapporto sempre più complice, «con lei non ho il rapporto “giorno per giorno” che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno».