Ilary Blasi e Michelle Hunziker sono amiche da più di 20 anni ma solo nell’ultimo periodo sembrano avere intensificato la loro frequentazione che, a Capodanno, le ha viste festeggiare insieme l’arrivo del 2024, naturalmente in compagnia dei rispettivi nuovi fidanzati.

Se la storia di Blasi con l’imprenditore tedesco Bastian Muller è ufficiale da più di un anno, Hunziker è venuta allo scoperto da pochissimi mesi con l’osteopata romano Alessandro Carollo, col quale si frequenta già dall'estate.

ilary blasi, michelle hunziker e la vacanza con i nuovi compagnipinterest
Instagram

Per le loro vacanze Ilary e Michelle avrebbero prima soggiornato in un resort esclusivo della Svizzera per poi spostarsi a Madonna di Campiglio, dove le due amiche hanno brindato al nuovo anno non solo insieme a Bastian e Alessandro, ma anche con Isabel (l’ultimogenita che Blasi ha avuto da Totti) e Sole e Celeste, ovvero le due figlie che Michelle Hunziker ha avuto dal secondo marito Tomaso Trussardi.

A raccontare le giornate in montagna tra sci, mangiate e la compagnia degli affetti più cari è stata proprio la conduttrice di origini svizzere che, sui social, ha pubblicato alcuni scatti di questa piccola vacanza a base di relax e tanto divertimento.

instagramView full post on Instagram

«La notte di Capodanno, a 3000 metri mentre nevica...un sogno!», ha scritto Hunziker su Instagram accanto a un video che mostrava la location in cui Ilary e Michelle hanno trascorso il 31 dicembre. «Sto bevendo il vin brulè. Allora, siamo a 3000 metri d'altezza in una bellissima baita, sta nevicando e l'anno non potrebbe iniziare meglio», ha poi concluso Hunziker, che dopo la fine del matrimonio con Trussardi ha ritrovato il sorriso accanto a Carollo.