Alessandro Carollo ha ufficializzato la relazione con Michelle Hunziker. Dopo che i paparazzi hanno scoperto l’esistenza della coppia, la conduttrice e l’osteopata hanno deciso di non nascondersi più, vivendo alla luce del sole la loro storia (nata nel corso dell'estate).

instagramView full post on Instagram

«Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare», ha scritto Carollo a Hunziker in quella che è una vera e propria dichiarazione d’amore via social. «Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove...un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre..."Na palla de foco”», ha poi concluso il 41enne, che accanto alla didascalia ha pubblicato alcune foto che lo mostrano in sella a una moto in compagnia di Michelle.

Inutile dire che il messaggio di Alessandro ha ricevuto una marea di like e commenti entusiasti a iniziare da quello della conduttrice 46enne, che per la prima volta ha chiamato «amore» il suo nuovo fidanzato. «Come sempre mi hai fatto emozionare», ha scritto Hunziker, oggi tornata a sorridere accanto a Carollo dopo il naufragio dei matrimoni con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.