Totti e Ilary continuano a far discutere nonostante si siano lasciati da più di un anno. Questa volta a fare notizia è stato il like messo da Francesco Totti a una foto dove compariva anche la ex moglie Ilary Blasi; che i due siano finalmente riusciti ad appianare i loro dissapori o che il mi piace del 47enne sia stato messo per errore?

instagramView full post on Instagram

Al momento non c’è nulla di certo, se non che dopo qualche ora il cuoricino di Totti a Blasi è sparito, scatenando la fantasia dei fan in merito ai motivi che avrebbero potuto portare l’ex pupone a togliere il like. Secondo molti dietro al ripensamento di Francesco ci potrebbe essere la fidanzata Noemi Bocchi, la quale potrebbe essere stata ben poco felice di trovarsi avanti quel cuoricino rosso, del quale avrebbe chiesto un'immediata rimozione.

Lo scatto incriminato è stato pubblicato sulla pagina del ristorante Rinaldi al Quirinale, uno dei locali preferiti Ilary Blasi e Totti ai tempi del loro matrimonio (naufragato dopo più di 10 anni di relazione), dove la conduttrice dell’Isola dei famosi è stata immortalata insieme a un gruppo di amiche composto da Ughetta Di Carlo, Michela Quattrociocche e Alessia Solidani (ovvero colei che ha presentato Cristiano Iovino a Blasi, come viene raccontato nel docufilm Unica).



Che l’ex capitano della Roma avesse messo il like non essendosi inizialmente accorto della presenza di Ilary all’interno dello scatto o che il suo volesse essere un segno distensivo nei confronti dell'ex moglie? Di sicuro Francesco non aveva alcuna intenzione di “riprovarci” con Blasi visto che Totti e Noemi sono attualmente in vacanza insieme a Montecarlo, dove stanno trascorrendo alcuni giorni di relax e divertimento.