Demi is back! Dopo la performance di Demi Lovato al Super Bowl 2020 e la settimana precendente ai Grammy 2020, l’artista di Let It Go aggiunge un ulteriore tassello al suo percorso di rinascita. Demi Lovato ha infatti un nuovo tatuaggio sulla schiena, un angelo sollevato e portato in salvo da colombe, creato per lei dal famosissimo tatuatore Alessandro Capozzi. I tatuaggi di Demi Lovato sono davvero molti, ma questo per la cantante ha un significato davvero profondo e particolare. Il bellissimo tatuaggio 3D sulla parte alta della schiena di Demi Lovato, rappresenterebbe la riuscita, o forse sarebbe meglio dire rinascita, dal periodo più buio della sua vita, ovvero quello che ha condotto Demi Lovato in overdose del 2018. A parlarne in maniera più approfondita di questo tatuaggio sono la cantante stessa con un lungo post sul suo Instagram Demi Lovato, sia il tatuatore Alessandro Capozzi sempre tramite Instagram.

Il tatuaggio di Demi Lovato simboleggia la sua rinascita spirituale

instagramView full post on Instagram

Sul profilo IG di Demi Lovato è apparsa proprio la foto del disegno accompagnata da un lungo post che racconta come sia stato realizzato. Il nuovo tatuaggio di Demi Lovato, è stato fatto dal famoso tatuatore Alessandro Capozzi e quando la cantante è entrata nel suo studio, non aveva alcuna idea in particolare. Ha semplicemente raccontato la sua vita ad Alessandro, quello che aveva passato, il momento che stava vivendo ora e insieme hanno creato questo disegno che rappresenta la rinascita di Demi Lovato: un angelo sollevato da 3 colombe. 3 non è un numero a caso, è il simbolo infatti della Trinità. Questo è il commento apparso sul profilo Instagram di Demi Lovato in merito al nuovo tatuaggio:

Di recente sono stata assente sui social media in preparazione per le mie esibizioni di Grammy e Super Bowl, ma mentre ero via dai social ho avuto questo tatuaggio incredibilmente significativo fatto da @alessandro_capozzi. Essere stata tatuata da lui è stata un'esperienza che non avevo mai avuto prima ... non avevo idea di cosa avrei fatto, gli ho raccontato della mia vita e di dove mi trovassi in quel momento e abbiamo creato una combinazione di immagini che simboleggiavano al meglio il mio risveglio spirituale che stavo avendo. Un angelo caduto sollevato da 3, pure, colombe angeliche (la Santa Trinità) mentre la sua luce interiore è guidata da una coscienza superiore, e la disintegrazione delle sue ali oscure stava rappresentando l'oscurità che stavo perdendo. Alessandro - sei estremamente talentuoso e non vedo l'ora di più !! Grazie per questa esperienza speciale ...

Demi Lovato ha poi concluso il post con una battuta sul fatto di non poter vedere il tatuaggio, visto che è sulla sua schiena e ne ha approfittato per dire quanto sia grata per la vita e per la guarigione.

L'unico inconveniente è che non riesco a vedere fisicamente questa meravigliosa opera d'arte perché è sulla mia schiena! Haha. Inoltre ringrazio pubblicamente @scooterbraun per averci presentato! 💉 ps. Non riesco ancora a credere all’aspetto che abbia questa vita e anche la sua guarigione è sorprendente 🙌 🙌 🙌

A parlare del nuovo tatuaggio di Demi Lovato e del suo profondo significato di rinascita, ci aveva già pensato Alessandro Capozzi, che un paio di mesi fa (ovvero quando il tattoo è stato realizzato) sul suo profilo Instagram aveva postato le stesse immagini pubblicate da Demi e aveva raccontato la sua opera:

Per l'incredibile @ddlovato 💖 “Divine Feminine” ✨ Destruction Effect 𝐗𝐕𝐈𝐈𝐈 Abbiamo creato questo pezzo insieme per rappresentare la rinascita dello spirito. Le ali scure rappresentano i momenti difficili, il loro svanire è il modo in cui si è mossa in avanti. La luce dall'interno rappresenta la forza interiore necessaria per il cambiamento e le colombe, sollevandola, simboleggiano la portata di uno stato di coscienza superiore. Congratulazioni per il tuo viaggio motivante Demi, onorato di averlo rappresentato per te.

Il processo di rinascita di Demi Lovato è stato simboleggiato anche dagli abiti bianchi scelti per le sue esibizioni al Super Bowl e ai Grammy 2020 e ora anche da questo bellissimo tatuaggio sulla schiena. La ciliegina sulla torta sarebbe l’uscita del nuovo album di Demi Lovato per sancire definitivamente il suo ritorno e dai post sui canali social della cantante, siamo sicure che non dovremo aspettare ancora molto. Bentornata Demi!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI