Gli auguri per il battesimo questa volta dovremmo farli a Demi Lovato. Ma cosa si dice in questi casi? Certo, se il battesimo è di una bambina, immaginiamo collanine, bracciali e frasi dolci da dedicare. Ma se a scegliere di battezzarsi è una popstar, frasi battesimo è difficile trovarne. Noi, però, da fan quali siamo ci abbiamo provato.


Le frasi d'auguri per il battesimo di Demi Lovato

Che la felicità di questo giorno si rinnovi sempre perché per te ha un valore speciale, auguri Demi!
Come fan siamo con te perché la tua scelta e il tuo percorso siano sempre la tua forza.

E la tua musica avrà per noi ancora più significato dopo le tue esperienze e le tue scelte.

Demi Lovato non è più la ragazza irrequieta di un tempo e per affermare con ancora più forza questo suo cambio di rotta e di vita, ha voluto fare un importante viaggio spirituale in Israele dove è stata battezzata nel fiume Giordano.

instagramView full post on Instagram

La cantante di Sober, che nel luglio del 2018 è riuscita a superare un’overdose che avrebbe potuto esserle fatale, sembra voler prendere sempre di più le distanze dal mondo di Hollywood e da quello scintillio effimero che fa apparire tutto splendido e perfetto anche se poi, in realtà, le cose non stanno proprio così. La brutta esperienza dell’anno scorso sembra aver lasciato un segno indelebile nel cuore di Demi che, da allora, lotta con le unghie e con i denti per vivere una vita felice e serena, oltre che molto normale e 'senza filtri'. Il traguardo di un anno da sobria è stato festeggiato da poco, dimostrando quanto l’ex star di Disney Channel sia ancora piena di energia e di voglia di combattere, non lasciandosi più attrarre dalle ‘sirene’ di una vita fatta di eccessi. Ecco perché la scelta del battesimo ha un valore speciale. Non devi per forza abbracciare il cristianesimo per crescere spiritualmente, ma scegliere di curare le ferite dell'anima e prendersi cura della propria spiritualità (in qualunque modo si voglia) può far crescere. Ed è quello che ha fatto Demi Lovato scegliendo il battesimo nel Giordano.

Sono una cantante americana. Sono cresciuta seguendo la religione cristiana e ho antenati ebrei”, ha spiegato Demi Lovato su Instagram. Quando mi è stata offerta una straordinaria opportunità di visitare i luoghi di cui avevo letto nella Bibbia crescendo, ho detto di sì”. E i fatti sembrano darle ragione, Demi Lovato, 26 anni, infatti è entusiasta della sensazione di pace interiore che è riuscita a trovare in Israele, mettendola in contatto con le sue radici più profonde e antiche.

C'è qualcosa di assolutamente magico in Israele. Non ho mai provato un tale senso di spiritualità o connessione con Dio... qualcosa che mi mancava da alcuni anni ormai”, ha affermato la popstar accanto a una sequenza di quattro scatti realizzati nella Città Vecchia dove, in uno di questi, era alle prese con il battesimo ebraico (pratica frequente tra i pellegrini che si recano in questo luogo di culto). “Essere battezzata nel fiume Giordano - nello stesso posto in cui Gesù fu battezzato - non mi sono mai sentita più rinnovata nella mia vita” ha ammesso Demi Lovato su Instagram che per la cerimonia ha indossato un accappatoio bianco, come vuole la tradizione. Dimostrando che il vestito del battesimo è quello che ti fa sentire connessa con la tua parte spirituale.

Durante il suo viaggio a Israele la cantante di Confident ha anche visitato il Muro Occidentale (conosciuto come Muro del Pianto), il memoriale dell'Olocausto (ovvero il sito più sacro del giudaismo) e il Centro Nazionale di Shalva, che fornisce assistenza mirata ai bambini con bisogni speciali. “Questo viaggio è stato così importante per il mio benessere, il mio cuore e la mia anima”, ha aggiunto su Instagram Demi Lovato, che ha poi concluso: “Sono grata per i ricordi che mi porto a casa e per l'opportunità di poter colmare il buco che avevo nel mio cuore. Grazie per avermi ospitata Israele”.