Le vacanze dei Beckham alle Bahamas sono condivise, minuto per minuto, sui social. Victoria non perde occasione per far vedere video del marito David Beckham mentre si trova in palestra ad allenare i glutei. Oppure ripara un cavo della TV (rigorosamente in slip bianchi). O dà da mangiare alle galline (un po’ come il principe Harry nella villa di Montecito).

instagramView full post on Instagram

Cosa succede allora nella vera royal family britannica in questi giorni di festa? Innanzitutto in alcune (ma non tutte) delle foto compare la nuora Nicola Peltz, moglie del primogenito Brooklyn dal2022, e si ipotizza quasi una distensione natalizia tra le due.Chissà se il Natale non renda poi tutti più buoni, tra una gita inyatch e una partitella a calcio in famiglia.

La cartolina di Natale ufficiale della famiglia, comunque, ritrae solo i figli (per evitare “gelosie” e “inimicizie”). La foto più ecumenica, invece, vede tutti in cappello da Babbo Natale e pantaloni di flanella: la designer, invece, preferisce una vestaglia leopardata, ma si sa che le si perdona qualsiasi stravaganza glam.

Non si dica mai che i Beckham non vivano lo spirito delle feste a modo loro: David posa persino in uno scatto a due con Babbo Natale in persona.Certo, alle Bahamas non c’è la neve, ma tutto il resto questo clan a cinque stelle non se lo fa mancare di certo. Intanto la prole sta per spiccare il volo dalla mamma-elicottero e c'è un assente: il figlio Romeo è un calciatore nel Bretford F.C. under 21 e durante le feste si è goduto del tempo romantico con la fidanzata Mia Regan. Ancora una volta i Beckham si confermano i veri reali tra le celeb e chissà cos’hanno in mente per Capodanno!