Agli inizi della loro vita coniugale i Beckham avevano una personalissima "stanza del piacere".

Sebbene David Beckham e la moglie Victoria Beckham si siano raccontati come mai prima nella docu-serie Netflix sulla loro vita intitolata Beckham, le due star si sono guardate ben dal parlare della loro vita sentimentale più privata e segreta, saltando a piè pari i dettagli più piccanti in merito alla loro relazione, presente e passata.

xView full post on X

Conosciutisi nel 1999 quando lei era ancora la Posh Spice delle Spice Girls mentre lui era uno dei calciatori più amati del Manchester United, David Beckham e Victoria sono riusciti a mantenere viva la scintilla in più di 25 anni, dimostrandosi sempre molto affiatati, legati e attratti l’uno dall’altra. Già, ma qual è il loro segreto?

A svelarlo ci aveva pensato la stessa Victoria, che nel corso di un’intervista si era lasciata scappare alcuni dettagli decisamente hot in merito al suo rapporto con il marito. Dopo essersi sposata la coppia ha acquistato Rowneybury House nella città di Sawbridgeworth, nell'Hertfordshire, una maestosa villa talmente imponente che è poi stata ribattezzata Beckingham Palace.

«C'è una camera che ricorda il boudoir di una pu**ana, con stampe leopardate ovunque e un soffitto a specchio», aveva detto la 49enne parlando della stanza del piacere dove lei e il marito si lasciavano andare alla passione più sfrenata. Sebbene da allora i Beckham abbiano fatto più di un trasloco, è probabile che la camera in stile 50 sfumature di grigio li abbia accompagnati nel corso degli anni, aiutandoli a mantenere viva la loro relazione per più di un decennio.