Da quando hanno iniziato a frequentarsi Kylie Jenner è entrata nella sua clean girl era e Timothée Chalamet, attualmente impegnato nella promozione del film Wonka, appare assolutamente felice, rilassato, persino più propenso a parlare con i giornalisti della sua vita privata. Insieme ormai da diversi mesi, la coppia ha infuocato diversi eventi pubblici con la loro presenza, partecipando, in novembre, a una cena organizzata dal Wall Street Journal. Il primo, vero appuntamento mondano che li ha visti arrivare insieme come coppia. Anche se il red carpet mano nella mano non c'è ancora stato (d'altronde, i colleghi Suki Waterhouse e Robert Pattinson ci hanno messo 4 anni a fare coming out sul tappeto rosso) e sul profilo Instagram di lei, di solito prodiga di contenuti sulla sua vita privata, non sono ancora comparse foto insieme a Timothée, è ormai chiaro a tutti, anche a chi non credeva affatto stessero facendo sul serio, che l'imprenditrice e l'attore sono pronti a fare il prossimo passo.

xView full post on X

Una fonte a loro vicina ha detto a People che sono «incredibilmente felici». E che Kylie non ha più paura di definire Chalamet «il suo ragazzo». Dal canto suo, la star più acclamata di Hollywood - il 14 dicembre arriverà nelle sale italiane con Wonka, il 15 marzo con Dune 2 - «è in visibilio per ogni traguardo di Kylie e crede che sia una madre stupenda».

«Lui la supporta davvero con la sua carriera e lei fa lo stesso con lui. Cercano entrambi di partecipare agli eventi più importanti dell'altro», ha aggiunto la fonte, commentando lo sforzo che entrambi starebbero facendo per non perdere momenti cruciali delle rispettive vite nonostante l'agenda fitta di appuntamenti. «Timothée sta facendo davvero bene a Kylie. Da quando si frequentano lei sembra felice, rilassata e concentrata. In più la sua famiglia lo ama» ha concluso, aggiungendo uno dei tasselli fondamentali per garantirsi l'accoglienza a braccia aperte nell'universo Kardashian-Jenner.