In occasione del Giorno Del Ringraziamento Kylie Jenner ha voluto celebrare la sua famiglia, o meglio i suoi figli, entrambi avuti dall’ex compagno Travis Scott.

«Il mio tutto», ha scritto la giovane Kardashian su Instagram accanto a una foto in bianco e nero che la ritrae insieme ai due figli Stormi e Aire Webster, rispettivamente di 5 e 1 anno.

instagramView full post on Instagram

Uno scatto dolcissimo quello pubblicato da Kylie che ben racconta quanto la 26enne sia grata alla vita per i suoi due bambini, che sebbene siano già considerati delle baby star lei protegge e tutela cercando di non esporli troppo sui social così come in tv, all’interno del reality The Kardashians.

Mai come quest’anno Jenner ha molto di cui essere grata visto che il 2023 ha portato un nuovo amore nella vita della sorella di Kim Kardashian: ovvero l’attore Timothée Chalamet, con il quale l’imprenditrice fa coppia fissa dall’inizio dell’anno.

Nonostante questo il Giorno del Ringraziamento Kylie non lo ha trascorso con Chalamet ma in compagnia dei figli e della sorella Kendall, con cui ha organizzato una meravigliosa festa in famiglia alla quale non sappiamo se abbiano preso parte anche Kim, Kourtney e Khloé Kardashian.