Sebbene in molti continuino a domandarsi cosa possano avere in comune Kylie Jenner e Timothée Chalamet, sembra essere chiaro che a unire l’attore di Dune e la fondatrice del brand Kylie Cosmetic non sia solo una forte attrazione, ma anche un rapporto sano e paritario fondato sul rispetto e il supporto reciproco.

Se in passato è capitato spesso di vedere naufragare alcune relazioni tra star poiché incapaci di gioire dei successi del partner, questo sembra non riguardare Chalamet e la fidanzata, sempre pronti a incoraggiarsi e a celebrare i traguardi l'uno dell’altro.

instagramView full post on Instagram

Dopo che Timothée era volato a Parigi per stare al fianco di Kylie Jenner in occasione della Fashion Week, l’attore di Wonka aveva poi applaudito la 26enne ai WSJ 2023 tenutisi a inizio novembre, dove la giovane Kardashian era stata premiata come Brand Innovator of the Year per la sua nuova linea d'abbigliamento Khy. Nei giorni scorsi però le parti si sono invertite: Timothée Chalamet ha partecipato al Saturday Night Live e al termine dello show è stato organizzato un party in suo onore al quale ha partecipato anche Kylie, immortalata dai paparazzi mentre entrava alla festa dove ad attenderla c’era la star di Chiamami col tuo nome.

Nonostante Kylie e Timothée si frequentano dal mese di aprile la coppia ha “confermato” la relazione molti mesi dopo quando, a sorpresa, è comparsa al concerto di Beyoncé tenutosi a Los Angeles a inizio settembre. «Si vedono da sei mesi e lui la rende felice», ha detto un insider a People: «Chalamet ha la sua vita e capisce che lei, Jenner, deve dare la priorità ai suoi figli. Timothée è affascinante, molto affettuoso e protettivo nei suoi confronti. A Kylie poi piace che lui sia un ragazzo riservato», ha poi concluso la fonte svelando alcuni dei motivi che hanno portato la coppia a essere molto unita e affiatata.