Melissa Satta e Matteo Berrettini in crisi. I rumors che stavano iniziando a circolare insistentemente per l'assenza di foto e dediche social, si è rivelata essere una fake news. La coppia ha risposto alle illazioni partecipando insieme a due eventi a distanza di pochi giorni, rigorosamente mano nella mano.

instagramView full post on Instagram

Dopo la sfilata di Boss alla Milano Fashion Week, il tennista e la conduttrice hanno monopolizzato i flash dei fotografi alle terme di Caracalla dove ieri sera è stata organizzata una cena di gala esclusiva per 1000 ospiti della Ryder Cup.

Melissa Satta è il volto della Ryder Cup 2023, la più importante manifestazione di golf del pianeta che si svolgerà al Marco Simone Golf and Country Club a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma fino al 1 ottobre. Il 28 settembre l'ex velina presenterà dal palco del Fan Village, la cerimonia di apertura della sfida tra Europa e Stati Uniti che quest’anno per la prima volta si giocherà in Italia. A sostenere Melissa in questa nuova avventura, il compagno Matteo Berrettini, ieri suo accompagnatore ufficiale al gala alle terme di Caracalla.

Mano nella mano, matchy matchy nel look come in una delle prime apparizioni di coppia a Cannes ma questa volta declinati nel total black, la showgirl e il campione di tennis sono apparsi più uniti che mai anche se hanno preferito, soprattutto lui, non rispondere alle domande dei fotografi presenti. Si tratta della seconda uscita pubblica per la coppia in pochi giorni: il 22 settembre, Melissa e Matteo sono stati tra gli ospiti più acclamati della sfilata di Boss a Milano, brand di cui Berrettini è testimonial.

Nessuna crisi per la coppia che marcia decisa verso il primo anniversario. Satta e Berrettini si frequentano da fine 2022 e da subito hanno dimostrato di essere più forti della cattiveria gratuita dei leoni da tastiera e dello scetticismo di una parte di stampa sportiva.


In tanti hanno sparato a zero sulla loro relazione per i 10 anni di differenza ma non solo: Melissa è stata accusata apertamente di essere una “distrazione” per il campione e la causa principale del suo calo di rendimento sul campo. «L’amore non è una colpa», ha dichiarato lui dalle pagine di Repubblica mentre la compagna denunciava la situazione prima con un video su Instagram diventato virale e poi con un accorato monologo a Le Iene. Un amore su cui entrambi hanno creduto e che procede a vele spiegate.