Rita Ora e Taika Waititi hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio condividendo con i propri fan alcuni dettagli legati al giorno delle loro nozze, fino a oggi avvolte dal mistero.

«Il matrimonio non è stato a Londra o in Francia come tutti hanno riferito ma a Los Angeles, insieme a un piccolo gruppo di amici» ha raccontato a Vogue il marito di Rita Ora prima di rivelare come sia stata la cantante di “Praising you” a fargli la proposta.

instagramView full post on Instagram

«Mi ha chiesto di sposarla e io ho detto di sì all'istante», ha ammesso il regista, sceneggiatore e attore neozelandese 47enne vincitore di un Oscar nel 2020 con il film Jojo Rabbit. Il matrimonio tra Rita Ora e Taika Waititi è stato celebrato nella casa della coppia davanti a «circa otto persone: solo amici intimi, parenti e i nostri genitori collegati su Zoom», ha detto Taika rivelando che le sue figlie Te Kāinga o te Hinekāhu e Matewa Kiritapu (entrambe avute dalla ex moglie Chelsea Winstanley) hanno preso parte alle nozze.

Nel corso dell'intervista con Vogue più che sulla cerimonia la cantante Rita Ora si è soffermata soprattutto sul suo outfit da sposa: gioielli di Lorraine Schwartz e abito di Tom Ford. «Lui è uno dei miei designer preferiti di tutti i tempi e una delle mie persone preferite in generale. Ora è uno dei miei migliori amici, lo adoro e lo ammiro così tanto. Sposarsi con il suo vestito è stato un sogno che si è avverato», ha detto l'artista 32enne di "Find you", più che entusiasta dell'abito con cui ha sposato il regista di Thor: Love and Thunder.

«Ho anche indossato le perle con cui si è sposata mia madre. Mia sorella mi ha accompagnata all'altare e il matrimonio è stato davvero semplice, felice, riservato e divertente», ha detto Rita Ora, legata a Taika Waititi dal 2021 dopo avere avuto una relazione con il regista Romain Gavras, attuale compagno di Dua Lipa.

Dopo essersi detti «Sì» Rita Ora e il marito hanno organizzato una festa a casa di un amico, dove è anche stato ingaggiato un imitatore di Elvis che ha fatto alla neo coppia di sposi una serenata super romantica.