Il velo da sposa di Alessandra Mastronardi è così lungo e ampio da coprirle non solo il viso ma anche il bouquet. Raggiante, arriva all’altare accompagnata da papà Luigi. La 37enne attrice de I Cesaroni ha detto sì al primo amore della sua vita, il dentista salernitano di 40 anni Gianpaolo Sannino.

mastronardi matrimonio cerimonia capripinterest
Instagram

Dopo una storia 17 anni fa, i due si sono allontanati prendendo strade diverse. Quella di lei è passata attraverso Hollywood e un lungo fidanzamento con il collega inglese Ross McCall. Oggi, sabato 8 luglio, finalmente è arrivato il sì, anticipato da una campagna social firmata da Tiffany in cui i due si sorridono, si abbracciano e ballano in mezzo al verde con il solitario di diamanti ben in vista e la didascalia: «Per me è sempre stato Sì».

alessandra mastronardipinterest
lamastronardi//Instagram

A quanto pare, infatti, gli amici comuni che hanno presentato ad Alessandra Mastronardi il neo-marito erano sicuri di aver formato una coppia scritta nelle stelle. E così è stato: ad Anacapri, in una cappella cara a entrambi e con pochi invitati (tra cui qualche collega attore come Luca Calvani), si sono scambiati le fede.

alessandra mastronardipinterest
lamastronardi//Instagram


I festeggiamenti sono iniziati il giorno prima, tra tiare di fiori e danze fino a tarda notte. I primi scatti dell’evento sono stati postati proprio dagli ospiti. E nel pomeriggio di oggi è arrivata la consacrazione ufficiale. Semplice, semplicissima, come hanno voluto gli sposi.