Non si può certo dire che Kendall Jenner abbia pessimi gusti in fatto di uomini: i suoi fidanzati sembrano corrispondere tutti a un certo standard di bellezza, fama, potere e mistero. La top model, rampolla della famiglia Kendall-Jenner, pare faccia un’accurata selezione prima di uscire ufficialmente (o in gran segreto) con qualcuno.

Il fidanzato di Kendall Jenner molto spesso è una persona influente, super famosa e ricchissima, ma anche aitante e prestante. Pronti a scoprire tutti i suoi amori, passati e recenti?

Gli amori più recenti di Kendall Jenner

kendall jenner fidanzatopinterest
Frey/TPN//Getty Images

Prima di ripercorrere tutti gli amori di Kendall Jenner, iniziamo proprio dall’ultima fiamma della modella. Parliamo ovviamente di Devin Booker, professionista dell’NBA statunitense (preparatevi, non è l’unico). Kendall e Devin si sono conosciuti prima del lockdown, periodo di tempo che hanno trascorso insieme nonostante il loro giovane amore. I due hanno iniziato a vedersi a marzo 2020, per ufficializzare poi la cosa un anno dopo a San Valentino. Nonostante qualche commento ai post, i due (almeno nei primi tempi) sono stati molto riservati circa la loro frequentazione.

Passiamo poi al fidanzato di Kendall Jenner, James Devaney, con il quale ha condiviso una storia tormentata. Tanti bassi e ben pochi alti, per una storia poco stabile che ha portato la coppia a lasciarsi e rimettersi insieme più volte nel corso del tempo. Anche in questo caso la coppia ha mantenuto un basso profilo, collezionando pochissime paparazzate e avvistamenti.

Prima di James per Kendall Jenner c’è stato il fidanzato Anwar Hadid, fratello delle modelle Gigi e Bella. Un grande classico, insomma: la ragazza che si invaghisce del fratello delle tue migliori amiche! L’amicizia tra Anwar e Kendall si è trasformata in passione nel 2018, anno in cui i due hanno fatto coppia fissa. La storia però è durata poco, solo qualche mese, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Il fidanzato di Kendall Jenner: le sue crush storiche

Siamo giunti al 2017, anno in cui Kendall ha frequentato Blake Griffin. Un altro giocatore di basket, ovviamente! Quello con il cestista è stato un vero colpo di fulmine; lui ha persino lasciato la sua fidanzata dell’epoca, con tanto di figli a seguito. Purtroppo questa grande infatuazione è terminata quasi subito: a distruggere la relazione pare sia stata la distanza, che ha raffreddato il rapporto poco a poco fino a sfociare nell’indifferenza.

Nel 2016 il fidanzato di Kendall Jenner è Asap Rocky, molto prima che lui mettesse su famiglia con Rihanna. Lui e Kendall si sono frequentati per un anno, regalandoci momenti magici come quello del Met Gala del 2017. Anche qui i rispettivi impegni hanno separato le due strade.

Ed eccoci giunti all’ex per eccellenza, la storia più lunga di Kendall Jenner e anche quella meno recente. Parliamo ovviamente di Kendall Jenner e del suo ex fidanzato Harry Styles. I due si sono conosciuti nel 2013 ed è stato subito amore, pare che il cantante le abbia dedicato il brano Matilda nel suo album di debutto e che lei ancora lo ricordi con affetto nonostante siano passati anni dal loro break up. I due sono rimasti amici, si stimano e si rispettano ancora oggi.

Kendall Jenner ha un nuovo fidanzato?

kendall jenner fidanzatopinterest
Kevork Djansezian//Getty Images

Dopo la rottura con il fidanzato Devin Booker, Kendall ha trascorso del tempo da single. Però il cuore di Kendall non è destinato a rimanere solitario a lungo: già da tempo alcune indiscrezioni la vogliono al fianco di Bad Bunny. Queste voci di corridoio sono diventate sempre più assidue, fino a trasformarsi in ufficiali: oggi Kendall e il cantante pare proprio siano fidanzati.

Né la modella né il suo partner hanno però confermato apertamente la cosa; tuttavia i numerosi avvistamenti dei due sembrano non lasciare spazio ai dubbi. Anzi, nella stagione del reality The Kardashians, che segue le vicende delle donne di casa Kardashian-Jenner, pare proprio si parli di una presunta gravidanza della modella.

A quanto pare nei prossimi episodi, durante un confessionale, verrà chiesto alla penultima sorella Jenner come procede la sua gravidanza. La risposta di Kendall non è stata ben compresa e lei non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni. Che sia per privacy o per dare l’annuncio in grande stile, o è solo una trovata pubblicitaria per lo show? Lo scopriremo solo vivendo.