Bad Bunny e Kendall Jenner hanno fatto il loro debutto come coppia in occasione della gara dell’NBA tra Lakers e Golden State Warriors tenutasi venerdì.

Per l’occasione Kendall Jenner e il fidanzato hanno indossato degli oufit coordinati che ben dimostravano quanto il cantante di “Tití Me Preguntó” e la star di The Kardashians (la serie tv che racconta le vite di Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kylie Jenner, Kourtney Kardashian e, naturalmente, Kendall) siano in perfetta sintonia, anche per quanto riguarda la scelta del look.

instagramView full post on Instagram

Sebbene nel corso della partita Jenner e Bad Bunny non si siano lasciati andare a gesti affettuosi che facessero trapelare il tipo di sentimento che li lega, il feeling tra la top model e il cantante è apparso subito palpabile, come ha confermato una fonte a People rivelando che la storia tra l’artista e la 27enne sta «diventando più seria» sebbene inizialmente la frequentazione fosse iniziata senza alcuna aspettativa.

Le voci in merito a una relazione tra Bad Bunny e Kendall sono iniziate nel mese di febbraio quando la coppia è stata vista lasciare lo stesso ristorante di Los Angeles, venendo poi fotografata nuovamente insieme in svariate occasioni, dal Coachella all’after party del Met Gala, sul cui red carpet però Kendall Jenner e il cantante hanno sfilato separatamente.

Dopo la fine della relazione con Devin Booker, la top model sembra essere nuovamente pronta per un nuovo amore che, questa volta, pare avere tutta l’intenzione di vivere alla luce del sole senza più nascondersi.