In molti sognano di entrare a far parte del clan dei Kardashian, ma la 27enne Kendall Jenner ha rivelato di non essersi mai sentita particolarmente a proprio agio all’interno della sua famiglia, costantemente sotto ai riflettori e perennemente al centro del gossip.

«Sin da quando ero molto giovane mi sono sempre sentita fuori posto nella mia famiglia», ha spiegato Kendall a WSJ parlando per la prima volta di quanto essere una nepo baby non sia stato facile per lei, soprattutto alla luce del grande successo avuto dalle sue sorelle: ovvero Kim, Khloé e Khourtney Kardashian (incinta del primo figlio dal marito Travis Barker) e Kylie Jenner.

xView full post on X

«Sono nata in questa famiglia, ma non ho scelto questa vita. Non sono fatta per tutto questo anche se in qualche modo ho imparato a gestire la situazione», ha proseguito Jenner che, tra tutti i Kardashian, è sicuramente la più riservata, soprattutto per quanto riguarda le sue frequentazioni amorose (è attualmente impegnata con Bad Bunny, anche se non ha mai parlato apertamente della loro relazione).

Nonostante affermi di non essersi ancora abituata ad avere gli occhi del mondo puntati addosso, Kendall in realtà ha iniziato da piccolissima: aveva solo 11 anni quando è comparsa per la prima volta nella serie tv Keeping Up with the Kardashians.

kendall jenner rivela di sentirsi fuori posto tra i kardashianpinterest
Twitter

A distanza di 16 anni dal suo debutto sul piccolo schermo insieme alla sorella Kylie e al resto della famiglia Kardashian, Kendall sta iniziando solo ora ad abituarsi alla pressione dei media, agli hater sui social e alle continue intrusioni nella sua vita privata. «Kim racconta sempre che andavo da Kitson (un negozio di Los Angeles, ndr) solo per farmi fotografare». Un popolarità che è cresciuta e che oggi risulta a volte difficile da gestire: sono 291 i milioni di follower che su Instagram seguono Kendall Jenner.