Sono ormai mesi che si parla di una possibile relazione tra Mahmood e Manu Rios che però, per ora, non è mai stata confermata. L’attore della serie tv Élite e il vincitore di Sanremo con “Soldi” (oggi protagonista del film La Sirenetta, poiché voce del granchio Sebastian nella versione italiana) si dice che siano molto legati già da qualche tempo.

xView full post on X

A riaccendere i riflettori su questa possibile coppia è stato Ivan Rota di Dagospia, il quale ha rivelato che il cuore di Manu Rios: «continua a battere per Mahmood, ma il cantante sarebbe un po’ insicuro». Ciò naturalmente non significa necessariamente che il 30enne di “Brividi (un brano realizzato in coppia con Blanco) e l’attore 24enne siano a tutti gli effetti una coppia, poiché tra di loro potrebbe anche esserci solo una splendida amicizia mai sfociata in qualcosa di più.

Una verità quella in merito alla possibile relazione tra Manu Rios e Mahmood (il cui vero nome è Alessandro Mahmoud) che al momento non è dato sapere poiché entrambi gli artisti sono molto riservati circa la loro vita privata.