Eros Ramazzotti diventa di nuovo papà. È questa la notizia che ha diffuso nelle scorse ore Diva e Donna annunciando una presunta gravidanza della nuova compagna di Eros, Dalila Gelosmino. La fidanzata del cantante sarebbe stata fotografata con la pancia, uno scatto che aveva fatto pensare all’arrivo di un nuovo bambino nella famiglia Ramazzotti, che ha da poco dato il benvenuto al nipote Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza.

instagramView full post on Instagram

Inutile dire che lo scoop ha fatto subito il giro del web arrivando fino al cantante di “Gli ultimi romantici”, il quale ha prontamente deciso di fare chiarezza in merito all’arrivo di un quarto figlio dopo la nascita di Aurora (avuta con Michelle Hunziker), Gabrio Tullio e Raffaella Maria (entrambi nati dalla relazione tra di Eros e la ex moglie Marica Pellegrinelli).

«Attenzione a notizie false e pretenziose, senza nessuna base di verità», ha esordito l’artista spegnendo ogni possibile gossip in merito a una gravidanza di Dalila, fidanzata con Eros Ramazzotti dallo scorso autunno, quando i due si sono conosciuti durante una vacanza in Messico. «Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente). Spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata», ha proseguito l’ex marito di Michelle Hunziker prima di aggiungere un lapidario: «Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli».

Dopo aver smentito la gravidanza della compagna, Eros può tornare a pensare ai suoi concerti e al suo Battito infinito World tour che sta portando il cantante in giro per il mondo, dopo le date di Milano, Torino, Firenze, Roma ed Eboli, mentre la data di Jesolo è prevista per il 28 aprile.