Tra una dichiarazione e l’altra sulla gravidanza della figlia Aurora (e spoiler del nome del primo nipote) e il suo tour mondiale, nei giorni scorsi Eros Ramazzotti si è sbottonato parlando della sua vita sentimentale. A Il Messaggero aveva lasciato intendere di non essere più su piazza («Qualcosa di buono adesso c’è. Ma non voglio dire altro. Meglio così» le sue parole), mentre chiacchierando con Oggi non aveva escluso l’idea di un altro figlio «quando troverò la mia anima gemella». Mezze frasi buttate qua e là e confermati dalla prova inconfutabile: Eros Ramazzotti ha un nuovo amore e lo ha ufficializzato postando su Instagram la foto di un bacio con la sua nuova compagna.

instagramView full post on Instagram

«Tanti auguri amore», ha scritto Eros a corredo della foto pubblicata in una storia IG che conferma la sua nuova relazione. Al suo fianco una misteriosa ragazza bruna immortalata con gli occhi chiusi e di profilo di cui non si conosce, per ora, l’identità. Scatto che ha scatenato la curiosità dei fan e dei paparazzi pronti a indagare su chi sia la donna che ha ridato il sorriso al 59enne dopo la fine dei matrimoni con Michelle Hunziker, mamma di Aurora, 26 anni, e con Marica Pellegrinelli al suo fianco dal 2009 al 2019 (le nozze nel 2014) da cui sono nati i figli Raffaela Maria, 12 e Gabrio Tullio, 8.

Un bacio dietro le quinte del concerto di Praga del cantante a testimonianza che la fidanzata lo sta seguendo nel suo tour mondiale Battito Infinito. Un altro indizio è dato dall'emoticon della torta e dagli auguri di compleanno alla ragazza, che potrebbero escludere dai giochi l'indiziata più papabile, la modella curvy Giulia Accardi con cui Eros era stato fotografato mano nella mano ad ottobre. La modella siciliana e autrice del libro Il potere dell’imperfezione, infatti, è nata a Erice in provincia di Trapani il 20 gennaio 1992 e non nel mese di marzo. Giulia inoltre ha una croce tatuata sotto l’orecchio destro, che nella immagine postata da Eros non compare. Il mistero si infittisce...