È già passato un anno da quando Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati a Palm Beach, in Florida, il 9 aprile 2022.

Dopo il sì della coppia, nel corso dei mesi si sono susseguite numerose voci che volevano la ex Spice Girls e la nuora ai ferri corti a causa di alcune incomprensioni nate durante l’organizzazione del matrimonio e il giorno stesso delle nozze.

instagramView full post on Instagram

Nonostante le molte dicerie, Victoria Adams ha sempre negato la faida con Nicola Peltz, con la quale si è riunita nelle scorse ore in occasione dei festeggiamenti del primo anniversario di nozze della modella con Brooklyn Beckham. «È così speciale essere insieme per celebrare il vostro primo anniversario di matrimonio», ha scritto Victoria Beckham su Instagram accanto a uno scatto che la ritrae insieme al marito, la nuora e al primogenito, il quale tiene in mano una torta a più piani decorata con diverse Polaroid che lo ritraggono in compagnia della moglie.

«Non posso credere che sia passato un anno da quando ho camminato lungo il corridoio. Ti amo così tanto baby», ha replicato a sua volta Nicola all’interno di un post social contenente alcune immagini del party organizzato per i suoi 12 mesi di nozze dove compare anche lo scatto con i coniugi Beckham. «Adoro essere tua moglie. Non potrei immaginare la mia vita senza di te. Sei tutto ciò che ho sempre sognato e sono così felice di averti nella mia vita. Oggi è stato fantastico festeggiare con le nostre famiglie!», ha poi concluso Nicola Peltz su Instagram sottolineando come il suo rapporto con la ex Posh Spice (così come con David Beckham) sia più che sereno.

Il messaggio della modella 28enne arriva a distanza di un mese dall’intervista rilasciata da Peltz nella quale Nicola ha parlato della sua presunta faida Victoria Beckham. «Non c'è faida», aveva detto a Cosmopolitan la moglie di Brooklyn affermando come il suo bad blood con Victoria Beckham sia stato un’invenzione della stampa. «Quando conosci la verità e poi leggi qualcosa di totalmente sbagliato è davvero strano», ha poi aggiunto Peltz prima di ribadire quanto la famiglia Beckham sia «fantastica», Victoria compresa.