Sono passati quasi 24 anni da quando si sono detti "sì, lo voglio" davanti all'altare nel Castello di Dublino, ma ancora oggi David e Victoria Beckham continuano a rinnovare la loro promessa, classificandosi come una delle coppie più stoiche dell'intero show biz. Genitori di quattro figli, il più grande dei quali, Brooklyn, è convogliato a nozze la primavera scorsa con la modella americana Nicola Peltz, sembrano mantenere accesa la fiamma sfruttando qualsiasi momento a disposizione per passare il più tempo possibile insieme, come ha dimostrato il video pubblicato da lei in cui i due vengono ripresi nel bel mezzo di un allenamento di coppia. Sdraiati supini su un unico tappetino, con le teste che si sfiorano e le braccia ancorate tra loro, ecco che i Beckham fanno bruciare gli addominali a ritmo di musica.

instagramView full post on Instagram

L'allenamento à deux dei Beckham diventato virale su Instagram

Con la playlist di David a fare da sottofondo, e a cui Victoria ammicca facendo un po' di ironia, i due eseguono il leg raise, un esercizio a corpo libero perfetto per definire gli abs e attivare il core, facendo scendere e salire le gambe lentamente e in modo alternato, premurandosi di non toccare mai terra così da non rilassare i muscoli nel mentre. Spunto interessante per rendere il workout un momento più dolce e divertente, il video dell'ex calciatore e della Spice Girl apre le porte a una lunga serie di esercizi che si possono eseguire in due, perfetti da eseguire a casa, in palestra od ovunque ci si trovi, tanto con il partner che con un amico o un'amica. Per trovare l'ispirazione e lasciarsi convincere a fare un po' più di sport, ecco una selezione dei migliori allenamenti a due da provare per rimanere in forma e concedersi un momento con una persona a cui si vuole davvero bene.

Headshot of Alice Nardiotti
Alice Nardiotti

Non credo negli astri, eppure sono dannatamente Gemelli. Se chiedete alle amiche, mi definiscono saggia, io preferisco coi piedi per terra. Amo esplorare e viaggiare con le parole, le emozioni e i sensi, per questo scrivo anche di beauty.

Il mio passatempo preferito? Fermarmi a osservare quello che mi circonda e captarne l'essenza.